Area divertimento
Divertimento e Comicità: foto, barzellette, video, pps, trash, da leggere, tarocchi, satira politica ...

Comics Zone

Corso di seduzione ... a buon rendere

Grazie ai consigli della rinomatissima Dott.ssa Ketty, pluri laureata in in fluidodinamica e da anni al vertice del settore, riuscirete a conquistare qualunque donna in cinque minuti. A differenza di molti altri siti che offrono corsi di seduzione a pagamento noi vi diamo tutto, subito e sopratutto gratis!! Invece di sprecare il vostro seme nelle fognature della città rischiando di ingravidare una colonia di pantegane (con tutti i rischi che può comportare) seguite i consigli della Dottoressa per accostarvi con fascino e naturalezza al gentil sesso. Minuto 0: prima di uscire (preferibilmente davanti allo specchio).
Ripeti 10 volte Lo faccio solo IO, so fico, so bello so fotomodello!!".
Controlla il ph dello stomaco (banalmente controllati l'alito) e in caso di fetore si consigliano risciacqui ripetuti e abbondanti con la soluzione della dottoressa Ketty. Minuto 1: inforca il 126 Abart e dirigiti verso la discoteca più vicina. Entra senza quella scritta in fronte Ho bisogno di una donna" e scegli la tua vittima. Minuto 2: Bascula il bacino scivolandole dietro e davanti. Lascia che la pelvica parli per te. Minuto 2,35: Lei inevitabilmente ti ha notato. E' il momento di agire, ricordati che sei fico, sei bello, sei fotomodello. Minuto 3: A seconda della situazione puoi scegliere tra le seguenti frasi di sicuro effetto:
- Che ore sono?
- Hai da accendere?
- Ti piace questa musica? Ascolti Marty Friedman?
- Ti piacciono le macchine sportive? (lasciando penzolare il portachiavi della 126 Abart)
- Hai bisogno di una registratina ai bulloni? (solo se lei è vacca) Minuto 3,5: E' fatta! Lei ormai penzola dalle tue labbra. Ora prova la Mossa del Gitano: scivola col tuo braccio destro dietro la sua nuda schiena fino alla spina dorsale e con una leggera pressione dei polpastrelli tirala a te cercando di porti con la coscia tra le sue gambe. Funzionerà Minuto 4 ( passo decisivo): Avvicinandole la bocca all'orecchio (occhio al minuto 0) dille con aria da faina: Non fa un po' caldo qua dentro?". Casualmente la tua 126 Abart h dotata di un climatizzatore che il pinguino gli fa una pippa. Invitala a uscire. Minuto 4,30: Sei fuori e, arrapato come un caimano in amore, apri il bolide col comando a distanza. Occhio al calzino e alle mutande (sconsigliato il mocassino con calza bianca o arcobaleno e sconsigliata la classica sgommata). Minuto 5: Lei è tua. Prendila, ti spetta e mentre la prendi ricordati di noi. Minuto 5,1: Se sei un pistola stai fumando una sigaretta.


Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook