Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette varie | Parte 34

Barzellette varie gratis Pierino e Ginetta sono a passeggio con il nonno quando vedono due cani che si stanno montando. Pierino domanda: "Nonno! Guarda cosa fanno quei cani?". Leggermente imbarazzato il nonno risponde: "Vedi Pierino che bravo quel cagnolino ... Il suo amico si è fatto male ad una zampetta e allora lui lo ha preso in spalla e lo porta a casa. Che bravo!". Pierino guarda perplesso e poi rivolto a Ginetta: "E' proprio vero. Ad essere buoni si finisce sempre che lo prendi nel culo!"
Barzellette varie gratis Un distinto signore, che ha un difetto di pronuncia (gli manca la esse), sale su un treno ed entra nel vagone letto a lui assegnato. Si è appena sistemato che sente bussare e l'addetto alle cuccette fa entrare una bella ed elegante signora. Lui si presenta educatamente e poi chiede alla signora: "Prego, fignora, lei dove defidera fiftemarsi?". "Oh, grazie, preferirei la cuccetta superiore!". "Bene allora, lei fi mette fopra e io fotto!".
Barzellette varie gratis Una donna accusa un male terribile al sedere. La poverina non può sedersi più deve fare tutto in piedi. Sfinita da questa assurda situazione si rivolge a tutti gli specialisti ... ma nessuno le dà una cura, e nessuno la guarisce. Solo un medico le consiglia di andare in Cina dove pare che con l'ago puntura, la cosa sia risolvibile. La poverina va in Cina. Il dottore cinese appena la vede gli fa una serie di domande del tipo: "Da quanto accusa questo tellibile dolole signolina?". E lei: "Da circa tre mesi dottore". Lui allora si alza e incomincia a visitarla, poi le dice di chinarsi. La poverina si china e il dottore le dice: "Signolina, lei è ploplio inculabile".


Pagina 34
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook