Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette varie | Parte 31

Barzellette varie gratis Due amici, uno pescatore e uno cacciatore, si narrano ogni volta le rispettive avventure, ma con gli anni sparano frottole sempre più grosse. Un giorno decidono di dirsi per il futuro sempre la verità Giorni dopo si vedono e il pescatore racconta: "Ieri sono stato a pescare e ho preso un'anguilla di 20 metri!". "Boom!". "Ma eravamo d'accordo che nessuno metteva in dubbio i racconti dell'altro". "Va bene, ci credo". è la volta del cacciatore di raccontare le sue avventure: "Ieri sono stato sui monti e ho abbattuto un alce enorme, ma sono stato sorpreso dal guardiacaccia e quindi gli ho dovuto sparare". "Ma cosa mi dici?". "Certo! Poi sono scappato in auto, ma mi ha fermato la polizia e allora sono stato costretto a sparare pure a loro". "Ma va l' ma cosa mi dici?". "E poi mi sono nascosto in un bar e sono stato circondato da una folla che mi voleva linciare; allora ho preso il fucile ... ". "E la miseria! Non mi vorrai far credere che ... ". E il cacciatore: "Senti, o accorci l'anguilla o faccio una strage!".
Barzellette varie gratis Pinocchio sta facendo il bagno in mare. Sulla spiaggia la Fata Turchina lo sorveglia. Trascorso un po' di tempo la Fata Turchina dice a Pinocchio di uscire dall'acqua. Pinocchio esce e corre verso la Fata, ma inciampa e cadendo finisce con il naso in mezzo alle gambe di lei. "Ahi! "grida lui. Ma la fata gli sussurra: "Dai Pinocchio, dimmi qualche bugia!!".
Barzellette varie gratis Ogni giorno un tale si affaccia alla bottega di un barbiere e conta i clienti in attesa: "Uno, due, tre ... si ce la dovrei fare ... ". La cosa è talmente ossessiva che il barbiere chiede al garzone di seguire quel tipo per sapere chi è e come mai gli rompe tanto le scatole. Il garzone ubbidisce e poi rientra dalla missione. "Allora, hai visto chi è e dove va?". "Sì dopo che è andato via di qua, è entrato in una cabina e ha telefonato, poi è andato a casa sua". Il barbiere sembra soddisfatto, ma la scena si ripete per giorni e giorni. Finchè un giorno il garzone gli chiede: "Senta, padrone, le posso dare del tu?". "E dammi del tu. Ma che c'entra?". "C'entra. Perché il tizio dopo che è uscito di qua, entra nella cabina telefonica, telefona e poi va a casa TUA!"
Barzellette varie gratis Un tale incontra un amico notoriamente molto sbruffone e contaballe e gli chiede dove sia stato ultimamente. Siccome lo vuole prendere un po' in giro gli chiede: "Sai che tempo fa sono stato in Germania? Conosci le teutoniche?". E l'amico: "Ma ... io ... veramente ... ". E lui: "Sono certe sventole ... "e poi prosegue: "Poi sono stato anche in Spagna. Hai mai visto le ispaniche?". E l'amico: "Ma ... non so ... ". Il tizio insiste: "Ah, le ispaniche! Sono da svenimento!". E poi continua: "Lo scorso anno invece ho fatto un viaggio, bellissimo, in Grecia. Hai presenti le elleniche?". E l'amico: Ma ... vedi ... ". E il tizio insiste: "Sono la fine del mondoooo ... "e poi continua: "Però il viaggio che non dimenticherò mai è stato quello che ho fatto in Egitto. Hai mai visto le piramidi?". E l'amico che non vuole più fare la figura dell'ignorante: "Come no? Che fiche ... !!!"


Pagina 31
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook