Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette suocere | Parte 04

Barzellette suocera Ci sono due amici, uno con il vestito della domenica e l'altro tutto malvestito, sporco di terra, graffiato in faccia, con un occhio nero e un labbro rotto. Il primo chiede al secondo: "Cos'hai fatto? Cos'è successo?". E l'amico: "Sono andato a seppellire mia suocera". "E allora?" chiede l'altro. "E ma lei non voleva ... "risponde il secondo
Barzellette suocera Incendio in una fattoria. Il parroco suona le campane, i vicini fanno la catena con i secchi; uno corre al telefono più vicino: arrivano anche i pompieri. Il comandante ordina: le pompe sulla sinistra, qui la scala, sfondare la porta della stalla, far uscire il bestiame! Vede però un tizio, che coperto da un lenzuolo bagnato, entra e fuoriesce dall'edificio in fiamme ... "Ehi, tu! Sei matto, non vedi che sta per crollare il tetto?". "Ma ho dentro la suocera!". "Allora potevi ben portarla fuori, che aspetti?". "Ma no, io vado solo a rigirarla!!"
Barzellette suocera Due donne chiedono udienza al saggio re Salomone, e si presentano trascinando tra loro un giovane. "Quest'uomo ha consentito a sposare mia figlia! "dice la prima donna, Miriam. "No! vuole sposare MIA figlia", dice l'altra, Avigail. E così cominciano a litigare davanti al Re, finché Salomone impone il silenzio. "Portatemi la spada più grande,"dice il saggio re"e io taglierò in due il ragazzo: ognuna di voi riceverà la metà. "Per me va bene" dice Miriam. Ma Avigail dice"Oh sire, non spargere sangue innocente. Lascia che la figlia di Miriam sposi il giovane". Il saggio Re non esita un attimo. "Il giovane deve sposare la figlia di Miriam", proclama. "Ma voleva tagliarlo in due! " esclama tutta la corte. "Appunto", dice Salomone. "Questo mostra che lei è la vera suocera".
Barzellette suocera Due amici si incontrano dopo molto tempo. Uno, sapendo che l'altro si è risposato, chiede all'amico: "Scusa, ma mi vuoi spiegare come mai ti sei risposato con la sorella della tua defunta moglie?". "Beh, a te posso anche confessarlo"- spiega l'uomo abbassando la voce -"Capisci, non ho avuto il coraggio di ricominciare da zero con un'altra suocera!!!"


Pagina 4
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook