Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette senilità | Parte 17

Barzellette senili Piero, un arzillo vecchietto di 84 anni, si reca dal medico di fiducia (che conosce fin da quando quest'ultimo era ragazzino ) e gli espone il suo problema: "Dutur ... . (Dottore) ce l'ho sempre duro ... alla mattina ... al pomeriggio ... perfino la sera". Il medico alquanto stupito risponde: "Ma Piero, figuriamoci, alla tua età ... è impossibile! .. ma che dici ... ". Piero infastidito insiste: "è vero, giuro". Il dottore: "Impossibile, su, dai, fammi vedere". Dopo averlo esaminato, con un sorriso divertito, sentenzia: "Piero, questo non è duro ... è secco!".
Barzellette senili Numerosi cartelli esposti all'ingresso di un grande magazzino annunciano: SOLTANTO PER OGGI GRANDE LIQUIDAZIONE - APERTURA ORE 9. Dalle 8 di mattina le persone in attesa di entrare nel negozio aumentano. C'è molta agitazione. Ad un certo punto arriva un vecchietto che, zitto zitto, a furia di gomitate, scavalcando gli ultimi arrivati, tenta di risalire la corrente. Scoppiano le proteste e sul vecchietto piombano schiaffi, pugni, pedate. "Non ci ha guadagnato molto a farsi avanti con la forza!" dice l'infermiera che lo assiste al pronto soccorso. " Già..., risponde il vecchietto sputando un dente - Visto che le cose stanno così per oggi rinuncio ad aprire il negozio!!!".
Barzellette senili Una ragazza viene a sapere che il nonno (di 98 anni) è morto. Così va a trovare la nonna (di 95 anni) per darle un po' di conforto. Parlando con lei scopre che il nonno è morto poiché ha avuto un attacco di cuore mentre i due vecchietti facevano l'amore. Allora dice alla nonna: "Ma due persone di quasi 100 anni di età è logico che hanno dei problemi a fare sesso, nonna ... .. ". "No, cara"replica la nonna"Anni fa, io e tuo nonno scoprimmo che, in base alla nostra avanzata età la cosa migliore era fare sesso seguendo i rintocchi delle campane. Era il ritmo giusto ... Non troppo frenetico, bastava seguire ding e dong, ding e dong ... ". La nonna si ferma, si asciuga una lacrima e prosegue: "E se il maledetto carretto del gelataio non fosse passato di qua in quel momento, tuo nonno sarebbe ancora vivo!!!"


Pagina 17
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook