Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette senilità | Parte 16

Barzellette senili Un vecchio di 70 anni è dal medico che dopo attenta visita gli riscontra un grosso soffio cardiaco. "D'ora in poi niente più vino nè liquori". E il vecchietto: "Ma, dottore io non bevo". "Allora niente più fumo". "Ma, dottore, io non ho mai fumato". "Ma voi avete ancora un'attività sessuale?". "Beh, un po' .. " "Bene, con questo soffio dovrete dimezzare la vostra attività sessuale". Allora il vecchietto, con aria perplessa lo guarda e gli dice: "Quale metà dottore? La metà che guarda o la metà che ci pensa?".
Barzellette senili Pierino va a trovare suo nonno in campagna e gli chiede di andare a pescare insieme. Si mettono quindi a cercare nel cortile dietro casa dei vermi. Ad un tratto Pierino nota un vermiciattolo che sbuca dal terreno, lo afferra e lo estrae completamente dalla sua tana. Il nonno allora gli dice: - Pierino, scommetto 10.000 lire che non riesci a rimettere il verme nella sua tana. Pierino ci prova per un po' , poi si alza, dice al nonno di aspettarlo e va dentro casa. Dopo qualche minuto, ritorna con in mano una bomboletta di lacca per capelli, distende il verme, lo spruzza ben bene di lacca, aspetta qualche secondo che la lacca si asciuga e voilà! il verme è rigido come una matita. Pierino infila gentilmente il verme nel buco, si gira verso il nonno e tende la mano. Il nonno fa una bella risata e gli da le 10.000. Il giorno dopo Pierino ritorna dal nonno ma la porta d'ingresso e chiusa. Si mette perciò seduto fuori nella veranda ad aspettarlo. Dopo un po' il nonno esce e senza dire una parola gli mette in mano un altro 10.000. - Ma nonno, dice Pierino, i soldi me li hai già dati ieri! - Lo so, risponde il nonno, questi sono della nonna ...
Barzellette senili La vecchia signora Martin, la vedova del notaio, si fa accompagnare da almeno 5 anni dal signor Durand, un anziano colonnello, vedovo anche lui. Durante una cena al ristorante il colonnello chiede alla signora se lo vuole sposare e immediatamente la donna risponde"Si". Il giorno dopo, quando il colonnello si sveglia (dormono ancora ciascuno a casa sua), non si ricorda più cosa la signora Martin ha risposto alla sua domanda: "Mi sembrava felice, forse ha detto di si però forse mi ha guardato in uno strano modo, mah". E così per tutta la mattina il colonnello cerca di ricordare invano la risposta della signora, ma senza alcun successo. Allora si decide a prendere in telefono e la chiama. un po' imbarazzato finisce con dirle che non si ricorda più la sua risposta alla richiesta di matrimonio. E la donna: "Oh, colonnello, sono molto contenta che voi mi chiamiate: mi ricordavo di aver detto di si a qualcuno, ma non mi ricordavo più a chi".


Pagina 16
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook