Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette senilità | Parte 13

Barzellette senili Un vecchietto di 90 anni si sposa con una bella figliola di 20 anni e dopo pochi mesi il tizio si reca dal dottore e gli dice che la sua donna aspetta un bambino. Il dottore allora gli dice: "Vi voglio raccontare una storia. Un uomo molto distratto parte per la caccia, ma invece di prendere il fucile per distrazione prende l'ombrello. Durante la battuta di caccia un orso lo vede e si lancia contro di lui. L'uomo allora punta l'ombrello verso l'orso, spara e uccide l'orso". Il vecchietto lo interrompe subito: "Impossibile! Qualcun altro ha sparato contro l'orso uccidendolo". "Esattamente"risponde il dottore..
Barzellette senili Tre amici ottantenni si incontrano dopo molti anni ed incominciano a lamentarsi ognuno dei propri mali. Dice il primo: "Ah ragazzi, la vecchiaia è una brutta bestia, ieri ero con il mio nipotino e lui continuava a parlare voltandomi le spalle ed io non sentivo niente ... Ecco, a me mi frega l'udito!". Dice il secondo: "A me invece ieri è capitato che stavo guardando la tele e ad un certo punto non sono riuscito a leggere ... Ecco a me mi frega la vista". Interviene il terzo: "Sapeste, io ieri ero sulle scale di casa, ho visto mia moglie china a pulire per terra. Mi sono arrapato e le sono saltato addosso. Lei si è arrabbiata e mi ha detto che lo avevamo appena fatto ... Ecco a me mi frega la memoria!"
Barzellette senili Un vecchietto in un ospizio è molto orgoglioso dell'aspetto che ha in relazione alla sua età Un giorno chiede ad un amico: "Mario, secondo te quanti anni ho?". Mario lo guarda e fa: "Io direi ottantuno ... ottantadue!". "No ... ne ho ben novantacinque!!!". "Accidenti, te li porti veramente bene!". Dopo aver ringraziato Mario, tutto contento il vecchietto va a chiedere un altro parere ad un'altra ospite della casa di riposo: "Rosa, secondo te quanti anni ho?". "Beh ... ti dovresti tirare giù i pantaloni!". "In che senso?". "Nel senso di slacciarli e tirarli giù". Il vecchietto, di molto incuriosito, si tira giù le braghe. La donna gli prende in mano le palle, le soppesa, gli da una schiacciatina, schiaffeggia un paio di volte il pene e poi esclama: "Hai novantacinque anni!". "Perbacco Rosa! Ma come hai fatto ad indovinarlo?". "Ho sentito che lo dicevi a Mario poco fa ... "


Pagina 13
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook