Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette senilità | Parte 04

Barzellette senili Due vecchietti "acchiappano"due ventenni. Decidono di darsi appuntamento per la serata. Il giorno dopo i due vecchietti si rivedono. Il primo chiede: "Come è andata ieri?". E l'altro: "Non me ne parlare, ho fatto una di quelle figuracce. Non mi si è neanche alzato; e tu?". E il primo: "Io gliel'ho messo in culo!". "E come hai fatto?". "Non sono andato all'appuntamento".
Barzellette senili Un vecchietto in riva al mare ad un certo punto si decide ad entrare in acqua. Cammina e l'acqua gli arriva alle ginocchia, si ferma un momento e guarda in basso ... a livello del costume . Continua a camminare e l'acqua gli arriva alle cosce, si ferma un'altra volta a guardare in basso ... Continua fino a che l'acqua non gli arriva alla vita, si ferma, guarda in basso e dice sconsolato: "Magari affoghi ... ma col cavolo che l' alzi ' sta testa!!!".
Barzellette senili Alla fine del turno di lavoro in ufficio la segretaria ricorda al vecchio capo che è il compleanno della moglie. Uscito dall'ufficio deve mettersi in cerca di un regalo per la moglie, che ovviamente deve essere anche originale. Passando davanti ad un negozio di biancheria intima pensa di aver trovato il regalo che cercava. Entra nel negozio e compra il completino sexy più costoso: così la moglie si sentirà più giovane. Quindi va a casa e mentre la moglie è in cucina lo porta in camera da letto e lo distende sul letto. Poi va dalla moglie e le comunica che il regalo si trova in camera da letto e le chiede di andarlo a prendere. Quando la moglie vede il regalo pensa che sia troppo trasparente non lasciando nulla all'immaginazione. Decide quindi di fare una sorpresa al marito uscendo dalla camera da letto completamente nuda senza nulla addosso e dicendo: "Caro, guardami". L'uomo guarda sua moglie e poi esclama: "Con quello che l'ho pagato e non ci hanno dato neppure una stiratina!".
Barzellette senili Due pensionati si incontrano tutti i giorni mentre leggono i manifesti funebri. Il più giovane dei due chiede all'altro: "Ma tu com'è che vieni sempre qui?". "Controllo se c'è il mio nome". Dopo un po' di giorni il più anziano viene a mancare, e quell'altro leggendo il nome dell'amico sui manifesti: "Guarda un po' oggi che c'era non è venuto".


Pagina 4
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook