Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette senilità | Parte 03

Barzellette senili Un giornalista si reca in un paesino noto per la longevità di alcuni suoi abitanti, per intervistare uno di questi ultracentenari. Passeggiando per le vie del paese, il giornalista vede un vecchietto che sta piangendo e gli chiede: "Mi dica buon uomo, quanti anni ha?". "105 anni". "E perché sta piangendo?". "Mi ha picchiato il babbo!". E il giornalista stupitissimo: "E perché suo padre l'ha picchiata?". "Perché stavo facendo i dispetti al nonno!".
Barzellette senili "E' una cosa scandalosa, mai vista! - esclama il vecchio gentiluomo rivolgendosi al benzinaio di uno sperduto paesino che gli sta facendo il pieno - Ma che razza di maniaci abitano in questo posto? Venendo qui ho visto un ragazzino che commetteva atti innominabili su di un coniglio! - Eh i ragazzi sono ragazzi bisogna capirli - replica l'uomo. - Ma non è tutto! Poco dopo ho visto un vecchio avrà avuto 70 anni che si masturbava dietro un cespuglio. - Non pretenderà mica che uno di 70 anni corra dietro ai conigli?
Barzellette senili Due amici s'incontrano. Il primo chiede: "Come mai sei così giù di morale?". "Beh! ieri è morto mio nonno". "Ma com'è possibile, ieri l'ho visto al parco". "Sai, ieri nella sua casa è scoppiato un incendio e ... ". "Ah ... è morto carbonizzato!". "No ... fammi finire. Stavo dicendo che è scoppiato un incendio, ma i pompieri sono arrivati subito ed hanno aperto il telone di salvataggio. Mio nonno ha preso la rincorsa, si è buttato dalla finestra e ... ". "Ha mancato il telone e si è spiaccicato al suolo!". "Nooo ... fammi finire, per favore. Mio nonno ha preso così bene la mira che nel cadere sul telone è rimbalzato ed è andato a finire nella casa di fronte ... ". "Ah allora è morto così". "No, perché entrato in volo in una finestra aperta, è cascato su un letto che l'ha fatto rimbalzare fuori dalla finestra e poi è ricascato sul telone, che a sua volta l'ha fatto rimbalzare ... ". "Ma, insomma mi dici come è morto tuo nonno?". "Beh, visto che non si fermava più gli abbiamo dovuto sparare!".


Pagina 3
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook