Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette lavoro | Parte 04

Barzellette lavoro Il direttore di un ufficio si rivolge ad una delle sue segretarie (quella con il seno più provocante): "Signorina, mi scusi, cerchi di capirmi. I suoi seni sono eccezionali, ma non potrebbe indossare dei maglioni meno attillati? In questo modo aumenterebbe anche il rendimento dei suoi colleghi che non sarebbero più distratti dal loro lavoro". La segretaria risponde: "Non c'è problema, l'accontento subito"e in un lampo si infila una mano sotto al maglione e si toglie due seni di gomma che butta nel cestino. Altrettanto velocemente il direttore si toglie la dentiera e la butta anch'essa nel cestino dicendo: "Mi fcufi, ma erano mefi che afefo foglia di moderli!".
Barzellette lavoro Due amici si rivedono dopo anni, il primo in bici, l'altro in auto. "Ciao, vedo che ti sei fatto l'auto". "Sì, sai, studio da avvocato e faccio già qualche consulenza. E tu?". "Io? ... Bevo". Si rivedono dopo 5 anni. Il primo è in bici, mentre il secondo arriva con una Croma ed è ben vestito. "Stai meglio: auto nuova, vesti bene ... ". "Sì, mi sono laureato e lavoro presso uno studio di avvocati. E tu?". "Io? ... Bevo". Altri 5 anni, altro appuntamento; il primo arriva con un motorino, e l'altro con una fuoriserie. "Ehi, ancora meglio: auto sempre più grossa, vesti ancora meglio ... ". "Sì, sai, ora sono socio dello studio di avvocati dove lavoro. E tu?". "Io? ... Bevo". Altri 5 anni, altro appuntamento. Stavolta l'avvocato arriva prima con un Mercedes 500, vestiti costosi e poco dopo arriva il secondo e ... sorpresa: Ferrari con sopra una superbionda. "Ehi, sempre più su". "Eh già ora sono il padrone dello studio. Ma tu? Come hai fatto a fare tanta strada in così poco tempo?". "Io? Ho venduto i vuoti!".
Barzellette lavoro Un ingegnere si presenta sul posto di lavoro. è il suo primo giorno ... Il principale gli mette una scopa in mano e gli dice: "Ecco, questa è una scopa, come prima cosa potresti dare una spazzata all'ufficio ... ". L'ingegnere replica: "Una scopa è !?! Ma guardi che io sono un ingegnere!!!". E il principale: "Hai ragione, scusa, vieni di la che ti faccio vedere come funziona ... ".
Barzellette lavoro Un giornalista milanese va a fare un'inchiesta in bassa Italia. Arriva in un paese dove tutti gli uomini sembrano oziare al bar e sulle porte di casa mezzi addormentati. Chiede al promo: "Lei come si chiama? Che lavoro fa?". "Antonio e non faccio niente". E così tutti quelli che incontra finchè non incontra un certo Salvatore steso sotto una pianta con una cappello di paglia in testa e un'erba in bocca. "Sono Salvatore e raccolgo lumache per la Findus". "E rende bene?". "Sì. "Uella, e quante lumache ha preso oggi?". "10". "Uella, e ieri?". "3". "E l'altro ieri?". "15". "Uella, e come mai ieri solo 3??". "6 mi scapparono ... "


Pagina 4
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook