Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette inter | Parte 05

Barzellette Inter Due uomini sono a pesca in un angolo sperduto di un bosco, senza radio ne telefono quando ad un certo punto il primo afferma: "l' Inter ha perso anche stavolta!". "Come fai a saperlo?"chiede l'altro. "Facile, sono le 5 e un quarto!"
Barzellette Inter Mentre percorre una via Gesù trova un uomo in ginocchio che piange. Perché piangi, gli chiede? Mia moglie mi ha lasciato, sono rimasto solo. Gesù gli dice: alzati e vai, queste cose possono accadere. Più avanti incontra un altro uomo in ginocchio che piange e gli chiede: perché piangi? Il dottore mi ha dato pochi giorni di vita. Alzati e vai, gli risponde Gesù prima o poi tutti devono morire. Proseguendo nel suo cammino incontra un terzo uomo, sempre in ginocchio che piange e gli chiede: e tu perché piangi?. Sono un tifoso dell'inter, gli risponde l'uomo. Gesù lo guarda per un attimo, poi si inginocchia e piange con lui ...
Barzellette Inter Babbo Natale ad Adriano: "Esprimi un desiderio". "Ne avrei due"dice Adriano "Dimmeli che vediamo quale dei due realizzare" "Costruire un'autostrada Brasile- Milano". "No Adriano è impossibile". "Allora vorrei che l'Inter vincesse lo scudetto! " e Babbo Natale: "a quante corsie la volevi l'autostrada?"


Pagina 5
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook