Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette inter | Parte 04

Barzellette Inter Tre gay vincono al superenalotto. Il primo fa '6' e vince 20 miliardi, il secondo fa '5' e vince 100 milioni ed il terzo fa '4' e vince 500 mila lire. - Il primo dice: "con tutti questi miliardi smetto di lavorare e me ne vado in giro per il mondo a pagare tutti i gay più belli e famosi per venire a letto con me". - Il secondo dice: "Beh ... non smetterò di lavorare, però con 100 milioni anche io posso divertirmi abbastanza con qualche bel maschione! "- Arriva il terzo e dice: "Io ho vinto poco, ma ho fatto l'abbonamento all'Inter così lo prendo in culo tutte le domeniche".
Barzellette Inter Babbo Natale, la squadra dell'Inter con lo scudetto cucito sulla maglia ed un ubriacone stanno camminando per la strada quando vedono per terra una banconota da centomila lire. Chi la prende? L'ubriacone ... infatti gli altri non esistono!
Barzellette Inter Moratti va in chiesa e si rivolge ad un crocifisso, chiedendo di fargli vincere lo scudetto. Il crocifisso miracolosamente incomincia a parlare, chiede a Moratti di togliergli i chiodi dalle mani, mette il pollice vicino al naso e dice "Lo scudetto non lo vincete neanche quest'anno, maramao"
Barzellette Inter Moratti va dal Papa in udienza e chiede di pregare affinchè l'Inter vinca lo scudetto. "Non ci penso neanche! "risponde il Papa. "E perché santità" - chiede Moratti. E il Papa risponde: "Perché mi hanno detto che l'inter vince lo scudetto ogni morte di papa!"


Pagina 4
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook