Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette informatica | Parte 03

Barzellette computer internet Un giornale locale assume un nuovo giovane giornalista e lo manda, come primo lavoro, a scrivere un articolo su un incidente. Il giornalista scrive: "La signora Bianchi è stata ferita stamani in un incidente automobilistico. è ora ricoverata all'Ospedale Santa Maria con alcune ferite al seno". L'editore dice al neo- giornalista: "Bene, però il nostro giornale si rivolge a tutta la famiglia e solitamente non usiamo parole come 'seno' può riscriverlo con termini più adeguati?". Il giovane giornalista pensa a lungo. Infine porta la nuova versione al suo editore. "La signora Bianchi è stata ferita stamani in un incidente automobilistico. è ora ricoverata all'Ospedale Santa Maria con alcune ferite al ( o ) ( o )".
Barzellette computer internet ET cade sulla terra con la sua astronave, che si rompe. Disperato decide di chiamare casa, ma anche il suo telefono spaziale è stato danneggiato durante l'impatto! Così chiede aiuto a un passante che gli risponde: "Eh ET, che ne so io, io faccio il programmatore, non me ne intendo di telefoni spaziali, cmq se scrivi su un newsgroup ti sapranno di sicuro aiutare!". ET allora, si procura un pc e una connessione ad internet e dopo un po' di smanettamento capisce come vedere e postare sui newsgroup. Solo che essendo la prima volta che posta, scrive su un newsgroup a caso, su free.it.barzellette. Allora uno gli risponde al volo: "Sei OT". E lui: "No, sono ET".
Barzellette computer internet Bill Gates muore e si presenta in Paradiso da S. Pietro. L'ex-uomo più ricco del mondo ha un aspetto distrutto (avrebbe voluto vivere ancora 100 anni) e pone le sue rimostranze mettendo in dubbio che sia arrivata la sua ora. S. Pietro gli comunica che in Paradiso è tutto informatizzato: possiedono Pentium XII a 100 TeraHerz, Windows NTv2, Eden Office 3000, etc. per cui farà un controllo. Poco dopo ritorna e gli comunica: "Mi dispiace, ma è quasi tutto corretto. Voi siete morto, ma vi è stato assegnato il Purgatorio per certe piccole malefatte che avete combinato in Terra (pare dei bug ... ) per un periodo di un anno. Quindi andate pure e ci rivediamo fra 365 giorni". Bill Gates abbassa la testa rassegnato e scende in Purgatorio. Un anno più tardi Bill ritorna alle porte del Paradiso, S. Pietro controlla sul suo computer e poi dice senza riconoscerlo: "Bill Gates, dite voi. Aspettate che verifichi ... Ah! Ecco, vi ho trovato. Ma ci deve essere un errore nel computer. Secondo il computer voi dovreste rimanere in Purgatorio 1000 anni non uno". Sentendo ciò il povero Bill quasi quasi entra in convulsioni. Appena si riprende S. Pietro sorridendogli gli dice: "Pesce d'Aprile, Bill! Noi non siamo informatizzati!!".


Pagina 3
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook