Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette informatica | Parte 01

Barzellette computer internet Un nuovo utente di Internet viene a sapere che va molto di moda in rete il cosiddetto cyber sex, però non sa di che si tratti. Allora chiama un suo amico matematico e gli chiede: "Sai cos'è il cybersex?". "Come hai detto? ... sex?". Allora capisce che l'amico è ignaro quanto lui e gli risponde: "Lascia stare, non fa niente". Poi chiama un amico fisico e pone la stessa domanda. La risposta: "Come hai detto? ... sex?". Allora capisce che nemmeno lui conosce il cyber sex e gli risponde: "Lascia stare, non fa niente". A quel punto decide di chiamare un amico informatico. Pensa: "Che cavolo, lui deve sapere". Allora chiama e dice: "Ciao, sapresti che cos'è il cyber sex?". La rispota: "Cyber ... che?".
Barzellette computer internet Un tizio è nel viottolo di accesso di casa sua pulendo il giardino quando vede la sua bella e biondissima vicina andare alla cassetta delle lettere, aprirla, darle un'occhiata e richiuderla subito dopo, evidentemente contrariata. Poco dopo la ragazza esce nuovamente di casa, guarda nella cassetta delle lettere, la richiude con un colpo e rientra arrabbiatissima in casa. Alla terza volta il tizio le si avvicina e chiede: "Qualcosa non va?". "Tutto"- dice la biondona -"Quel maledetto computer continua a dirmi che è arrivata della posta!".
Barzellette computer internet Un uomo gemeva disteso di traverso sulla strada. "Cosa ti è successo?" gli chiese Gesù "Ho le gambe paralizzate! "rispose l'uomo. Allora Gesù disse: "Alzati e cammina!". L'uomo si alzò e prese a camminare. Poco più avanti una donna piangeva disperata. "Cosa ti è successo?" chiese Gesù "Mio marito è morto! "rispose la donna. Allora Gesù volgendosi verso la sepoltura disse: "Uomo risorgi e cammina! "e così avvenne. Ancora più avanti un uomo seduto sul ciglio della strada si straziava piangendo. "Cosa ti è successo?"gli chiese Gesù "Sono un dipendente della Microsoft!". Allora Gesù si sedette accanto all'uomo e pianse con lui.


Pagina 1
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook