Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette famiglia | Parte 04

Barzellette famiglia Il direttore di una scuola elementare chiama i genitori di tre bambini che si sono picchiati. Entra la prima coppia di genitori: due uomini. "Come, due uomini!?". "Sì ci siamo conosciuti, ci siamo innamorati e adesso viviamo felici con questo bambino che abbiamo adottato". "Fuori di qui! " esplode il direttore inorridito: "La vostra non è una famiglia normale, ma una coppia di pervertiti! Andate via, voi e il vostro bambino!". Entra allora la seconda coppia di genitori: due donne. "Due donne!?". "Sì stiamo assieme da molti anni e abbiamo avuto questo bambino con l'inseminazione artificiale". "Anche il vostro è solo un covo di pervertiti! "esplode nuovamente il direttore. "Fuori di qui, deviate, e non fatevi più vedere!". A questo punto entra il padre del terzo bambino. "Guardi - dice rassicurando il direttore - io sono un normalissimo uomo eterosessuale, e glielo posso dimostrare subito. Ecco, vede in strada quella donna con il braccio ingessato e la faccia piena di lividi? Bene, quella cretina sottosviluppata è mia moglie". E il direttore: "Oh, grazie al cielo! Finalmente una famiglia normale!"
Barzellette famiglia Una signora si reca in drogheria con i suoi due figli adottati, l'uno dai forti lineamenti slavi e l'altra dalla pelle nera è di origine etiope. Il proprietario li guarda incuriosito ed esclama: "Sono suoi signora questi bimbi??". "Certo"risponde orgogliosa la donna. "Sono stati adottati vero???". "Sì certo". "Me n'ero accorto, lei è troppo vecchia per avere figli così piccoli".
Barzellette famiglia La mia è sempre stata una famiglia molto religiosa, mia madre prima di iniziare a mangiare si fa sempre il segno della croce. Una volta da piccolo le ho chiesto perché lo faceva, e lei mi ha risposto: "è per ricordare il sacrificio che ha fatto Gesù morendo sulla croce per noi". E mio padre: "Meno male che non lo hanno impalato ... "
Barzellette famiglia "Papà domani svegliami con dolcezza ... ". L'indomani, gridando a squarciagola: "CIOCCOOLAAATAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!".


Pagina 4
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook