Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette dottori | Parte 34

Barzellette dottori Un napoletano si presenta alla mutua per fare l'analisi delle orine. L' infermiere di turno lo invita a pagare 20000 lire di ticket e a ritornare con un campione. Dopo circa un ora si presenta con la ricevuta del ticket e una damigiana con 5 litri di orina. "Ecco ... mi fate le analisi?". "Che è questa damigiana?"chiede l'infermiere sorpreso. "E' per sicurezza. Voi non fate caso e fate le analisi!". "Va bene! Tornate domani per l'esito!". Il giorno dopo l'uomo ritorna alla mutua, ritira il referto, e poi di buon passo ritorna a casa. Giunto sul portone inizia a urlare: "Giovà.. Nicola ... Carmela ... Adelina ... stiamo tutti bene!!".
Barzellette dottori Un tipo è stato appena assunto. Il primo lunedì telefona al capo e gli dice: "Sono malato!". Il capo dice che va bene. Il tipo arriva in ufficio martedì e lavora molto alacremente, ricevendo i complimenti dei suoi nuovi colleghi. Lunedì telefona al capo e gli dice: "Sono malato!". Il capo si preoccupa un pò ma gli dice che va bene. Martedì l'impiegato ritorna in ufficio e lavora benissimo per tutto il resto della settimana. Il lunedì successivo telefona al capo dicendo di essere malato. Il capo gli dice ok, però lo convoca nel suo ufficio per il giorno dopo. Martedi il tizio entra nell'ufficio del capo e gli chiede: "Allora, come mai voleva vedermi?". "Sono soddisfatto del tuo rendimento, ma è già il terzo lunedì di fila che ti dai malato ... ". "Vede, mia sorella ha problemi con il suo matrimonio, così ogni lunedi vado da lei a consolarla, la cosa va avanti ed alla fine facciamo l'amore tutta la notte". "Ma come !!! Con sua sorella, ma che schifo!!!". "Gliel'ho detto che sono malato ... ".
Barzellette dottori Un tizio ha un dolore al gomito, ma alcuni amici lo consigliano di non rivolgersi al dottore, ma ad una nuova macchina che si trova in farmacia. Basta fornirle un campione di urine e la macchina dà il suo responso diagnostico e terapeutico. Così il tizio prepara un campione di orina, va in farmacia e la macchina sputa fuori un pezzo di carta che dice: "Tu hai il gomito del tennista. Per guarire tieni immobilizzato il braccio per due settimane". Il tizio è entusiasta, ma il giorno dopo si vuole divertire ad imbrogliarla. Così va casa, riempie il contenitore con acqua di rubinetto, aggiunge un po' di feci del suo cane, l'orina di sua moglie e infine si masturba nel contenitore. Soddisfatto si reca in farmacia e fa esaminare il campione dalla macchina. Poco dopo questa sputa fuori il responso: "Prima di tutto la tua acqua del rubinetto è molto dura. Secondo, il tuo cane ha i vermi. Terzo, tua moglie si droga colla cocaina. E quarto, non guarirai mai dal gomito del tennista se continui a masturbarti!".


Pagina 34
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook