Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette dottori | Parte 30

Barzellette dottori Un medico viene chiamato di urgenza in un casolare in aperta campagna, per assistere una giovane donna entrata in coma. Dopo aver visitato accuratamente la paziente, una bella e giovane bionda, il medico arrivò alla conclusione che tutto era causato da mancanza di sesso. Dato che il professionista era l'unico disponibile per quell'incarico, il padre acconsentì. Il medico, con grande vocazione e spirito di servizio, si diede da fare e dopo un paio di amplessi la giovane miracolosamente si risvegliò. Il medico si ricompose, consegnò una ricevuta fiscale per la chiamata e una per la prestazione, e se ne andò. Mesi dopo, si trovò a passare accidentalmente per lo stesso viottolo di campagna, vide il casolare e decise di andarci per chiedere notizie sulla ragazza. Sulla porta, lo ricevette il padre, che gli disse: "Oh, mia figlia sta benissimo dopo il suo trattamento. è come rinata, piena di energia, allegra ... Però con il nonno la sua terapia non ha dato lo stesso risultato. Pensi che da più di due mesi lo stiamo inculando tutti a turno, e ancora non è resuscitato".
Barzellette dottori Una ragazza va dal medico per una visita e il dottore le dice: "Signorina si spogli"; lei si spoglia e quando è nuda il dottore vede che ha sul seno il disegno di un grosso cazzo. Il medico sorpreso dice: "Signorina. lei mi stupisce. Non mi sarei mai aspettato un tatuaggio del genere da lei ... ". E la ragazza: "Dottore, non è un tatuaggio, è una voglia!!!"
Barzellette dottori Una signora ha un raffreddore persistente e resistente a tutti i trattamenti provati, quindi decide di recarsi dal suo medico per un'ennesima volta: "Dottore, tutti i suoi medicinali non sono serviti a nulla, mi dica cosa posso fare!". "A questo punto l'unico rimedio è che lei faccia un bel bagno freddo e che poi senza asciugarsi si metta sul balcone di sera". "E questo mi farà passare il raffreddore?". "No, però le verrà una polmonite e quella si che la so curare!"


Pagina 30
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook