Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette dottori | Parte 25

Barzellette dottori Una signora dal dottore: "Dottore. Da un po' di tempo la mattina trovo il letto tutto bagnato". "Incontinenza?" chiede il medico. "No ... ". "Sudorazione eccessiva, forse?". "No, no, la cosa strana è che, sotto, le lenzuola sono appena umide. è la coperta, sopra, che è fradicia". "Suo marito che dice?" chiede con curiosità il medico. "Mah! Lui dice di non notare nulla". "In questo caso credo che sia un evento esterno che accade mentre dormite. Provi a rimanere sveglia, magari prendendo qualche caffè per vedere cosa succede". Dopo qualche giorno il dottore, più per curiosità che altro, telefona alla sua paziente: "Buongiorno signora. Non l'ho più risentita per quella storia ... volevo sapere se aveva poi scoperto qualcosa". "L'ho scoperta si! Mio marito tutte le sere, mentre dormo, guarda quei programmi con gli spogliarelli!". "Beh, non mi sembra che spieghi il letto fradicio ... ". "Lo spiega si infatti tutta la notte la passa a dire"Che bone che sono! Che scorfano di moglie che c'ho ... PTHUU! Che scorfano di moglie che c'ho ... PTHUUU PTHUUU! " ...
Barzellette dottori Il giovane e brillante neolaureto in medicina torna a casa da papà per fare un po' di pratica assieme a lui. Il padre, fiero della laurea del figlio, lo scoraggia immediatamente: "Caro mio, la laurea ti serve solo per imparare le cose teoriche, ma è sul campo che si impara di più Oggi mi seguirai nel mio giro quotidiano di visite e capirai". Si recano dalla prima persona che ha richiesto la visita a domicilio. Entrano in casa e vedono una donna malconcia sdraiata a letto. La visita e, dopo aver scritto due righe sul taccuino, gli cade la penna a terra. La raccoglie e dice alla signora: "Si riposi e smetta di fare i lavori di casa in modo così maniacale". Escono dalla casa della signora e il figlio chiede al padre: "Ma come hai fatto a sapere che fa le pulizie in modo maniacale?". "Semplice, quando ho fatto cadere apposta la penna per terra nel raccoglierla mi sono accorto che non c'era un filo di polvere". La casa dopo il padre decide di far provare al figlio. Entrano in casa e c'è una donna a letto. Il dottore giovane la visita e poi fa cadere anche lui la penna a terra. "Bene signora, stia tranquilla e non faccia per un po' lavori per la parrocchia". Escono. A questo punto il padre domanda incuriosito"Ma come hai fatto ha sapere che fa troppi lavori per la parrocchia". "Semplice, quando ho fatto cadere la penna, nel raccoglierla ho visto il prete sotto il letto ... "
Barzellette dottori Durante il solito giro di visite, il dottore si avvicina ad un paziente affetto da una bruttissima tosse. Gli fa togliere la canottiera e, mentre lo ausculta, gli fa: "Provi a tossire ... . "Il paziente obbedisce. Finita l'auscultazione, il medico dice al paziente: "Bene, tossisce molto meglio rispetto ad ieri". E il paziente: "Ci credo, mi sono allenato tutta la notte".


Pagina 25
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook