Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette dottori | Parte 20

Barzellette dottori Una signora che non poteva avere figli col marito si rivolge ad un laboratorio per l'inseminazione artificiale. Dopo tutti i preamboli il dottore fa sdraiare la donna sul lettino, la fa spogliare, quindi si sbottona i pantaloni. La donna lo vede ed esclama: "Ma cosa fa??". "Cosa vuole, signora ... da quando mi si sono rotti i frigoriferi mi tocca fare tutto a me ... "
Barzellette dottori Una donna corre dal dottore: "Dottore, dotttore, aiuto, il mio bambino stava giocando col walk- man e dopo averlo rotto ne ha mangiato un pezzetto, cosa devo fare?". E il dottore: "Tranquilla signora, anch'io da bambino stavo giocando col giradischi ed ho inavvertitamente mangiato la puntina, e non è successo niente ... e non è successo niente ... e non è successo niente ... e non è successo niente ... "
Barzellette dottori Oggi in ambulatorio è venuta una delle mie prime pazienti. La solita visita generale, le solite prescrizioni (ricostituenti, epatoprotettori, ecc). Rapporti molto cordiali come del resto con tutti i miei pazienti. La signora prima di andarsene mi dice: "Dottore, io ho molta stima in lei. Sono tanti anni che ci conosciamo. Siamo in fondo come dei vecchi amici. Per questo mi sono permessa di non pagare mai. Mi sentivo di venir meno alla nostra amicizia. Però per riconoscenza l'ho segnalata nel mio testamento". E io allora: "La ringrazio molto, signora ... senta, però mi potrebbe dare indietro la mia ricetta, che vorrei fare una piccola modifica ... "


Pagina 20
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook