Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette dottori | Parte 19

Barzellette dottori Il signor Giovanni ha oramai un po' di anni e non si sente più tanto bene. Decide quindi di andare dal dottore e questi, dopo una attenta visita, gli dice: "Nulla di grave, però d'ora in poi niente più vino e alcoolici". Il signor Giovanni è amareggiato: "Ma neppure un bicchiere di vino?". E il dottore: "No, neppure un bicchiere. E neppure niente più fumo". Il signor Giovanni è sempre più amareggiato: "Ma neppure una sigaretta ogni tanto?". E il dottore: "No, assolutamente no, niente fumo". E per finire il dottore dà un ultimo consiglio: "E soprattutto niente più sesso". E Giovanni: "Ma neppure un bocchino?". E il dottore. "Beh, di quelli ne può fare quanti ne vuole!".
Barzellette dottori Un dottore e la moglie si trovano sulla spiaggia a prendere il sole quando una bionda mozzafiato con un minuscolo bikini passa lungo il bagnasciuga. Giunta all'altezza della coppia sorride con i suoi 32 bianchissimi denti e si rivolge al dottore esclamando: "Oh, carissimo, che piacere vederti! Sei sempre in forma! Ciao, ciao". Il dottore saluta imbarazzato e guarda la moglie che gli chiede: "Ma chi è quella bionda così appariscente e volgare?". "Oh, è una che ho conosciuto sul lavoro!". E la moglie acidamente: "Il tuo o il suo?".
Barzellette dottori Ad un Convegno Internazionale di Medicina prende la parola il Prof. Cacace: "La nostra equipe ha verificato le innumerevoli qualità terapeutiche del mango e ha sintetizzato un estratto con il quale abbiamo realizzato due medicine: la prima ha la proprietà di curare tutte le forme di cefalea e la seconda è invece un potente stimolante della potenza sessuale superiore al Viagra. Un dottore in sala domanda: "Professore, queste nuove medicine sono in commercio è . "Certamente! Le stiamo distribuendo in Svizzera, Francia e Gran Bretagna e siamo in attesa dell'approvazione della Drug and Food Commission per la vendita in Usa ... ". "E con che nome sono commercializzate?". "Dunque ... le compresse per la cefalea 'Mango pa a capa e le fiale per l'impotenza 'Mango po' u cazz?".


Pagina 19
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook