Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette dottori | Parte 18

Barzellette dottori Un medico viene chiamato al capezzale di un bambino malato. Quando arriva il padre lo fa entrare nella camera da letto dove il bambino è accudito dalla madre, mentre egli stesso aspetta fuori. Dopo un po' il medico esce dalla camera e chiede con urgenza: "Per favore, un martello, una pinza e una tenaglia!". Il padre lo guarda preoccupato e chiede: "Ma è così grave?". E il dottore: "Questo non lo so, se prima non apro la valigetta!".
Barzellette dottori Un operaio edile è affetto da costipazione marcata per cui decide di recarsi dal dottore. Questi lo visita per benino e poi gli dice di stendersi a pancia in giù sul lettino. L'operaio si stende e il dottore lo guarda con attenzione nel buco del culo, quindi prende una mazza da baseball e gliela infila con decisione. Finita la manovra gli dice di andare in bagno. Dopo alcuni minuti l'operaio esce dal bagno con evidente soddisfazione e dice al dottore: "Grazie, dottore, adesso sto proprio bene. Cosa debbo fare per il futuro?". E il dottore: "La smetta di asciugarsi con i sacchi del cemento".
Barzellette dottori Una coppia di anziani coniugi va dal dottore. Il marito, molto timidamente, dice: "Dottore, quando faccio all'amore con mia moglie mi succede una cosa molto strana ... ". "Mi dica pure!". "Beh ecco ... una volta che lo faccio sento un gran caldo, la volta dopo sento un gran freddo, quella dopo caldo ancora ... ". "Ma questo è davvero molto strano!". E la moglie si intromette: "Strano un par di palle! è che lui scopa solo due volte all'anno, a Ferragosto e a Natale!"


Pagina 18
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook