Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette dottori | Parte 15

Barzellette dottori Una giovane coppia sull'orlo del divorzio visita un consulente matrimoniale. Questi chiede alla moglie quale sia il problema. E lei risponde: "Mio marito soffre di eiaculazione precoce". Allora il consulente matrimoniale si volta verso il marito e chiede: "E' così". Il marito replica: "Beh, non esattamente; è lei che soffre, non io!".
Barzellette dottori "Dottò tengo 'nu problema 'nu poco delicato". "Prego, dica, dica pure!". "Dottò ma io mi metto vergogna. Mi sfottono tutti quanti". "Ma la prego, io sono qui per aiutarla". "Dottò ma poi lei si mette a ridere ... ". "Ma che scherziamo, io sono una persona seria, avanti mi dica ... ". "Dottò io tengo 'na palla più piccola e 'na palla più grossa!". "Eeeeh, e che è non siete il primo caso, non sarete l' ultimo. Dunque, si abbassi i pantaloni e mi faccia vedere". "Dottò ma poi lei si mette a ridere, a me mi sfottono tutti quanti!". "Ancora con questa storia, io sono un professionista, forza si abbassi i pantaloni e mi faccia vedere". Il tizio si abbassa i pantaloni e caccia fuori un coglione grosso come un melone. Il medico non riesce a trattenersi davanti a tale spettacolo che comincia a ridere. E il tizio: "Eh, dottò 'o ssapevo, ma quella più grossa non va faccio vedè.. "
Barzellette dottori Un tizio si reca dal dottore dicendo: "Dottore, sto molto male; mi visiti e mi dica cosa c'è che non va". "Bene, cominciamo con alcune domande: lei beve molto?". E il tizio: "Alcool? Sono astemio, mai bevuto". Il dottore chiede ancora: "E riguardo al fumo?". "Mai fumato. Il fumo fa male". Il dottore continua: "Bene, e col sesso come andiamo? Sicuramente uno come lei lo fa molto spesso". "Oh, no, sesso poco e niente. Vado a letto tutte le sere alle 10 e mi addormento subito". Il dottore allora interrompe il suo interrogatorio, fissa l'uomo e gli chiede: "Bene, e lei ha mal di testa?". "Oh si dottore, ho un terribile mal di testa". E il dottore: "O.K., questo è il punto. è ovvio che la sua aureola le sta troppo stretta!".
Barzellette dottori Una signora va dal dottore: "Dottore, ho un grave problema. Tutte le volte che faccio l'amore con mio marito mi viene da piangere". E il dottore: "Veramente? Ma sente qualche dolore, qualche contrazione?". "No, anzi, provo solo piacere". Il dottore: "Incredibile, è un caso davvero singolare, mai contemplato dalla scienza medica. Qui c'è solo una cosa da fare: provare immediatamente". La signora accetta e i due si spogliano. Il dottore: "Ecco, signora; guardi che ho inserito la punta: tutto bene?". "Sì tutto bene, dottore!". "Attenzione, signora: sono entrato ancora un pò tutto bene?". La signora: "Benissimo, dottore!". Il dottore: "Signora, sono entrato quasi tutto: va bene?". "Da Dio, dottore, da Dio!". E il dottore: "Ecco, signora: l'ho inserito tutto, non ce n'è più". E la signora: "UAHAAA! UAHAAA! UAHAAAAAAA!".


Pagina 15
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook