Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette dottori | Parte 05

Barzellette dottori Un medico consiglia ad un suo cliente pieno di figli di mettere il preservativo sull'organo prima di ogni rapporto. Quando la moglie dell'uomo partorisce un 14esimo bambino il dottore gli chiede: "Hai fatto quello che ti ho detto io?". "Beh, veramente, siccome io l'organo non ce l'ho, l'ho messo sul pianoforte ... ".
Barzellette dottori Un tizio ha un problema: tutte le volte che si addormenta sogna uno gnomo che gli dice: "E fai pipò E fai pipò ... ". E allora lui Psssssss ... si piscia sotto, a letto. Un giorno va dal dottore, e gli dice: "Dottore, tutte le volte sogno uno gnomo che mi incita a pisciare, e io me la faccio sotto ... ". E il dottore: "E lei gli dica NO, con sicurezza!". Quella notte, di nuovo lo gnomo: "E fai pipì", e lui"NO! ", e lo gnomo"E fai pipii?", e lui"NOO!! ", e lo gnomo"E fai la pipiiiii!! "e lui"NOOOOO!!! ", e lo gnomo: "E allora vai a cagare!".
Barzellette dottori Una signora sulla quarantina, ad un certo punto della sua vita, comincia ad avere un problemino alquanto fastidioso: le flatulenze sommesse. Questo 'malann' le comincia a rovinare la vita sociale, l'ambiente di lavoro, si sente poco gradita, respinta, imbarazzata, le fa dappertutto. Così si decide che non può continuare e va dal dottore: "Vede, sono un poco imbarazzata a dirglielo, ma, ecco, ho grossi problemi con i peti silenziosi, mi stanno rovinando l'esistenza. Pensi che anche durante la sua visita ho continuato a farli incessantemente, mi sento imbarazzatissima, cosa può fare per me?". E il dottore: "Prima di tutto vediamo di scegliere il suo nuovo apparecchio acustico ... ".


Pagina 5
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook