Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette dottori | Parte 03

Barzellette dottori Un tizio si presenta dal dottore per una visita completa dato che è un po' di tempo che non si sente bene. Dopo la visita il dottore si rivolge al paziente e dice: "Sono spiacente, ma ho delle brutte notizie. Voi state molto male e non vi resta molto tempo". "Oh no, è terribile. Quanto tempo mi rimane?". E il dottore: "10.. ". E il paziente: "10 che cosa? Mesi? Settimane? Giorni?". E il medico: "9 ... 8 ... 7 ... 6 ... "
Barzellette dottori "Come è successo è" chiede il dottore al contadino di mezza età che gli si è presentato con una gamba rotta. "Dottore, 25 anni fa ... ". "Non importa partire da così lontano, mi dica semplicemente come si è rotto la gamba stamani". "Come stavo dicendo ... 25 anni fa quando avevo appena iniziato a lavorare alla fattoria, la prima notte, appena sono andato a letto, la figlia del fattore (ragazza stupenda, mi creda..) è entrata nella mia stanza e mi ha chiesto se volessi qualcosa. Io le risposi che no, andava tutto bene. "Sei sicuro è"- mi chiese di nuovo. "Sono sicuro"- le dissi. "Non c'è proprio *niente* che io possa fare per te è" - continuò a chiedermi. "Credo proprio di no ... "- conclusi. "Mi scusi," - chiede il dottore al contadino -"ma cosa ha a che fare questa storia con la sua gamba?". "Beh, stamattina, quando mi sono finalmente reso conto di che cosa volesse dire quella ragazza, sono caduto dal tetto ... ".
Barzellette dottori Gesù torna in terra e apre un ambulatorio medico. Il primo giorno nella sala d'attesa tutti si chiedono come sarà il nuovo medico. Dopo poco Gesù si affaccia e chiama: "Avanti il primo!". Entra un signore in carrozzella che dice: "Dottore, ho un mal di gola fastidioso ... ". Gesù lo interrompe alzandosi, chiude la porta ed esclama: "Ma tu non puoi camminare!". "Si - dice il paziente - dalla nascita. Ma .. dicevo .. quel pizzicore alla gola ... ". "Alzati e cammina - lo interrompe nuovamente". "Ma ... ". "Silenzio! Ho detto alzati e cammina!". Il paziente, incredibilmente, si alza in piedi, saluta, ringrazia Gesù ed esce. Gli altri, vedendolo, gli chiedono: "Allora, com'è questo nuovo dottore?". E il miracolato: "Come tutti quegli altri. Non mi ha neanche visitato!".


Pagina 3
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook