Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette criminali e ladri | Parte 19

Barzellette criminali ladri Un finanziere, a causa di una frode bancaria, viene condannato a dieci anni di galera. E' molto spaventato sapendo che in galera gli faranno un culo così. Perciò chiede al suo avvocato come fare in modo che non lo violentino nella prigione. Il suo avvocato gli consiglia: "Devi fare il duro dal primo giorno, lasciare la barba lunga in modo che loro capiscano che tu sei un malvivente, poi devi insultarli dal primo giorno, individuare il loro capo e intimidirlo, ed è meglio che tu studi gli insulti più spinti perché in galera hanno un vocabolario abbastanza pesante". La settimana dopo il tizio viene portato in galera. La porta si apre e il poliziotto spinge dentro il finanziere. Lui nota l'dentro una decina di personaggi con delle brutte facce, tatuaggi, addominali gonfiati, che lo fissano con sguardi cattivi. Lui rompe il ghiaccio: "Cosa avete da guardare, brutti stronzi! Datemi subito una sigaretta!". Un istante di suspans ... poi ognuno tira fuori le proprie sigarette e gliele offrono. Solo un tizio se ne sta seduto in un angolo e non sembra reagire. Il finanziere gli va vicino e gli grida: "E tu merdaccia, pensi di essere migliore degli altri? Perché non tiri fuori le tue sigarette?!". "Io ... io non ho sigarette ... qui mi chiamano il 'bitch'". "Hahaha e tu saresti ... hahaha ... Senti bene cosa vi dico adesso, da oggi in poi il 'Bitch' qui sarò io!".
Barzellette criminali ladri In una villa dipinta di giallo viene ucciso un Conte vestito di giallo. L'arma usata è di colore giallo. Tra i maggiori sospettati ci sono il maggiordomo e l'inserviente che portano entrambi vestiti di colore giallo. Il commissario, anch'egli vestito di giallo, arriva nel luogo del delitto a bordo di un'auto di colore giallo accompagnato da un poliziotto vestito di giallo. Dopo l'esame dei fatti il poliziotto chiede al commissario: "Che cosa ne pensa?". E il commissario: "Mah, qua ci vorrebbe Nero Wolfe ... "
Barzellette criminali ladri Tre malviventi vanno a fare una rapina in banca. Uno resta fuori a fare il palo e due entrano, ma alla loro uscita non trovano più il palo. Per fortuna loro, con grandi rischi di essere acciuffati dalle forze dell'ordine mentre vengono inseguiti, riescono comunque a dileguarsi. Quando dopo un po' di giorni incontrano il terzo compare tutti incazzati gli chiedono perché sia andato via. E lui: "E che cazzo! Ero andato a lavarmi. Mentre facevo il palo un cane mi ha pisciato addosso ... "


Pagina 19
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook