Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette criminali e ladri | Parte 13

Barzellette criminali ladri Sherlock Holmes indaga sulla morte di un playboy. è assodato che è stato ammazzato per gelosia da una delle sue conquiste sedotte e abbandonate. Le sospettate sono tre: Francise, Grazia, e Rosemary. In breve tempo, Holmes identifica la colpevole e la consegna alla polizia. Watson, come sempre stupefatto dall'abilità dell'amico, gli chiede come abbia fatto. "Elementare, Watson! - risponde Sherlock con la fedele pipa fra i denti - Lo sanno tutti che sono sempre mortali i COLPI DI GRAZIA".
Barzellette criminali ladri Storie di ladri. La Polizia tedesca lo ha definito "il criminale più scemo della Germania". Ha tentato una rapina in banca, ma ha dimenticato di fare i buchi per gli occhi al cappuccio (standing ovation in redazione). L'uomo aveva infilato la maschera appena fuori la banca e poi aveva fatto irruzione. Resosi conto che non ci vedeva, ha tirato su il copricapo e tutti lo hanno potuto vedere in faccia. La Polizia lo ha arrestato il giorno dopo. Il cappuccio verrà esposto in un museo
Barzellette criminali ladri Un uomo viene portato in tribunale per essere stato sorpreso a rubare in un negozio di abbigliamento. Il giudice gli chiede: "Allora, lei ammette di essere entrato nello stesso negozio di vestiti per quattro notti successive?". "Si, vostro onore"risponde l'uomo. "E perché lo ha fatto?" chiede il giudice. "La ragione è che mia moglie voleva un vestito" piange il pover'uomo. Il giudice esamina i documenti per un po' e poi chiede: "Ma qui si dice che lei è entrato nel negozio per quattro notti di seguito!". "Si signore. Me lo ha fatto cambiare tre volte".


Pagina 13
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook