Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette criminali e ladri | Parte 08

Barzellette criminali ladri Un signore entra da un tabaccaio e vede una scimmietta sul banco. Prende 50.000 lire, le mette sul banco e chiede un pacchetto di sigarette. Quando il tabaccaio si gira, il signore velocissimo si rimette le 50.000 lire in tasca e dà un sonoro ceffone alla scimmia. Il tabaccaio si gira: "Ma che fa? è pazzo? Perché ha dato una sberla a quel povero animale?". "Mio caro signore, moderi le parole, questa scimmia maleducata si è mangiata le mie 50.000 lire!". "Oh ... mi scusi ... non aveva mai fatto una cosa del genere ... mi scuso di nuovo ... ". Quindi il tabaccaio gli dà le sigarette e il resto delle 50.000 lire. Un signore in fila che ha visto tutta la scena pensa"questo è proprio furbo! ora lo faccio anch' io, ma da un altro tabaccaio". Gira tutta la città alla ricerca di un altro tabaccaio con una scimmia, ma niente da fare. Alla fine vede sul bancone di un tabaccaio un pappagallo con un becco enorme e pensa"questo qua si mangia anche un milione!". Entra, e sentendosi più furbo, mette 100.000 lire sul banco e chiede un pacchetto di sigarette. Quando il tabaccaio si gira si rimette le 100.000 lire in tasca e dà una sberla al pappagallo così forte che le penne volano dappertutto. Il tabaccaio: "Ma che fa? è pazzo? Perché ha dato un ceffone al pappagallo? Che cosa le ha fatto quella povera bestia?". "Moderi le parole, perché il suo pappagallo mi ha mangiato le 100.000 lire che avevo appoggiato sul bancone!!!". E il tabaccaio: "Ma che cacchio dice!!!!! Sono 20 anni che è imbalsamato!!!"
Barzellette criminali ladri Due ladri decidono di fare un colpo di notte in una banca. Grazie ad una perfetta preparazione, la notte del colpo riescono a disattivare i sistemi d'allarme e si introducono nella sala delle cassette di sicurezza. Il primo dei due banditi arriva ad aprire una delle cassette, ma con grande delusione scopre che non contiene denaro nè oggetti preziosi ma solo dei vasetti di yogurt. Il secondo tizio apre a sua volta una cassetta e si trova di fronte alla medesima situazione. Aprono quindi tutte le cassette e non trovano altro che yogurt. Centinaia e centinaia di vasetti di yogurt. Il primo allora dice: "Sono sicuro che questo è un trucco idiota dei poliziotti. Allora sai che ti dico? Li mangiamo uno ad uno per sputtanarli un po' e vedrai che faccia faranno al telegiornale della sera! "Ed immediatamente, i due tizi si mettono a consumare un vasetto dopo l'altro, uno ad uno, finendo all'alba con la pancia piena a dismisura. La mattina seguente, sulla prima pagina del giornale locale si poteva leggere: "INCREDIBILE RAPINA ALLA BANCA DEL SEME!"
Barzellette criminali ladri Un condannato a morte viene condotto sulla sedia elettrica e mentre il boia sta preparando l'aggeggio per la scarica mortale un prete si avvicina e gli dice: "Figliolo, cosa posso fare per te?". E lui: "Padre, mi tenga la mano!".


Pagina 8
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook