Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette coppie e sentimenti | Parte 34

Barzellette amore e sentimenti Due sposine si confidano l'indomani della prima notte. La prima, dopo aver finito il suo resoconto, chiede all'altra: "E il tuo come è stato?". "Lasciamo perdere, gli ho chiesto: 'amore ... mi faresti venire con la lingua". "E lui?". "Kensington gardens, caramba chica rubia, eine kleine nachtmusic, une coupe de champagne, programmacao do nascimiento ... "
Barzellette amore e sentimenti Una coppia di sposini, la prima notte di nozze, dono in un albergo. Lei, guardando verso una parete della camera chiede al marito: "Che cosa raffigura quel quadro?". "E' una Silfide in un bosco! "risponde lui. Lei: "Silfide ... silfide ... Finalmente mi sono ricordata il nome della malattia che mi ha diagnosticato il medico prima che ci sposassimo!"
Barzellette amore e sentimenti Un ragazzo si sposa, ma non sa come farlo. Allora chiede consiglio al padre che gli dice che gli verrà tutto naturale altrimenti di chiamarlo. Il figlio dopo il matrimonio va a casa e non sapendo cosa fare chiama il padre che gli dice di starle vicino che poi tutto verrà spontaneo, se no di richiamarlo. Dopo 10 minuti il ragazzo lo chiama e chiede precisazioni, il padre gli dice: "metti la parte + sporgente del tuo corpo dove lei fa la pipò se hai problemi chiamami". Passa la notte e il figlio non chiama allora il padre la mattina va a vedere come è andata. Quando arriva fuori dalla casa del figlio trova i pompieri. Chiede cosa è successo e un pompiere gli dice: "Ma niente c'è un pirla che ha messo un piede nel cesso e non riesce più a toglierlo!"


Pagina 34
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook