Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette coppie e sentimenti | Parte 31

Barzellette amore e sentimenti Prima notte di nozze. La sposina è nervosa e irritata dalle continue avances erotiche del neo marito. Così severamente gli intima: "Vorrei che ti comportassi in modo dignitoso a letto, così come ti comporti a tavola!". Sconvolto e un po' divertito, lo sposo si sistema i capelli e si stende in modo composto sotto le lenzuola. "Così va meglio, cara?"le chiede con un mezzo sorriso. "Molto meglio"approva lei. "Bene, tesoro. "sussurra lui "Potresti essere così gentile da passarmi la figa?",
Barzellette amore e sentimenti Paolo si sposa, e la prima notte di nozze lui e lei si ritrovano finalmente soli in camera. Allora Paolo prima di spogliarsi si avvicina alla donna e le dice: "Cara, ti devo confessare una cosa ... vedi, ho una gamba di legno ... mi vergognavo a dirtelo". "Non preoccuparti amore". "Non è tutto, vedi ... io ho un braccio artificiale. Mi vergognavo troppo a dirtelo". "Non preoccuparti, caro". "Ancora una cosa, tesoro, mi dispiace di non avertelo detto prima, ma ho anche un occhio di vetro e un cuore artificiale. Mi vergognavo a dirtelo". "Non preoccuparti, caro". Un attimo di pausa poi lui riprende: "Tesoro, io ... ". "Ehi, ma insomma! Non hai proprio niente di naturale tu?". "Si, un figlio, ma mi vergognavo a dirtelo".
Barzellette amore e sentimenti Capitò che una giovane coppia appena sposata andasse a passare la prima notte di nozze a casa dei genitori di lui. Il mattino seguente, la madre si alzò e preparò una deliziosa colazione, con un menù speciale in onore ai neosposi. Poi chiamò tutti per la colazione: tutti giunsero, tranne i due sposini. Li aspettarono un po' poi iniziarono a mangiare. La madre disse: "Chissà perché non sono scesi a mangiare ... ". Il fratellino dello sposo rispose: "Mamma, io penso che ... . ". "Taci" lo zittì la madre, temendo quale uscita inappropriata "Non voglio sapere cosa pensi tu!". Venne l'ora di pranzo, la madre preparò un altro magnifico menù e chiamò tutti a mangiare. Ma ancora la famiglia dovette iniziare a mangiare senza che i due sposi fossero scesi tra loro. Mentre sparecchiava la madre chiese di nuovo: "Perché non saranno scesi a mangiare?". Il fratellino dello sposo provò a dire qualcosa, ma fu nuovamente zittito dalla madre. A cena successe tutto come a pranzo e la madre si trovò di nuovo a chiedersi come mai quei due non si fossero visti per tutto il giorno. Il fratellino riprovò a dire: "Mamma, io penso che ... ". "Dai, cosa pensi tu?"gli chiese severa la madre. "Ecco, io penso che mio fratello, quando ieri notte è sceso per prendere la vasellina, abbia preso la mia colla per i modellini ... "
Barzellette amore e sentimenti Una giovane sposa torna dal viaggio di nozze e la madre le chiede notizie della prima notte. Lei le dice: "Mio marito mi ha messo un cuscino sotto il sedere, poi due cuscini e poi anche tre cuscini prima di scoparmi". E la madre: "Ah si e perché". "Mio marito dice che per ogni cuscino c'è un centimetro di cazzo in più che può entrare!". E la madre sempre più stupita: "Davvero? Allora in tutti questi anni quel cretino di tuo padre chissà quanti metri di cazzo mi ha fatto perdere!!!".


Pagina 31
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook