Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette coppie e sentimenti | Parte 30

Barzellette amore e sentimenti Due sposini in luna di miele arrivano all'hotel. è la loro prima notte di nozze. Lo sposo arriva, accende le luci, mette su un CD di musica dolce, si mette in pigiama, apre una bottiglia di champagne e iniziano a brindare, senza preoccuparsi di bere un po' troppo. Dopo di che, lo sposo prende la sua cara mogliettina e fa ciò che durante tutto il fidanzamento ha sempre sognato di fare: la prende per mano e la stende sul letto. "E che cazzo!! " mormora lei"Ogni volta che esco con un ragazzo, finisce sempre cos?!!!"
Barzellette amore e sentimenti C'è un ragazzo scemotto che si è appena sposato ed è nervoso per la prima notte di nozze, così si rivolge a suo padre per un aiuto. Il padre gli spiega: "E' semplice, ricordi quella cosa rigida con cui giocavi sempre da ragazzo? Ecco devi solo infilarla l'dove la tua mogliettina fa pipì". Tutto fiducioso, il ragazzo corre a casa, afferra la mazza da golf e la getta nel Wc!!!
Barzellette amore e sentimenti Il figlio di Bossi si sposa con una siciliana. La notte prima delle nozze, il padre chiama a si il figlio e gli dice: "Figliolo, voglio darti alcuni consigli importanti per domattina: 1) Devi arrivare in chiesa prima di tutti, perché vedano che noi leghisti siamo i primi in tutto; 2) Durante il banchetto nuziale, fai servire razioni abbondanti, perché vedano che noi leghisti non siamo spilorci; 3) Dopo il banchetto, varca la soglia di casa con tua moglie in braccio, meglio se con un braccio solo, perché tutti vedano che noi leghisti siamo forti; 4) Dopo, posala dolcemente sul letto, perché vedano che noi leghisti siamo dei veri gentiluomini; 5) E per ultimo fatti una pippa, perché vedano che noi leghisti siamo indipendenti e autosufficienti. "


Pagina 30
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook