Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette coppie e sentimenti | Parte 29

Barzellette amore e sentimenti Una coppia di sposini la prima notte di nozze. Lei si prepara tutta profumata, lui pure, ma quando va a letto si avvicina alla sposa e le dice: "Un bacetto al boschetto e buona notte". Seconda notte: "Un bacetto al boschetto e buona notte". La terza notte: "Un bacetto al boschetto e ... ". "Eh no! - fa la sposina - o pianti il pino o do via il terreno!!!"
Barzellette amore e sentimenti Prima notte di nozze. A letto la moglie attende con impazienza che il marito concluda ... ma lui dice di essere stanco, legge il giornale e si addormenta. La seconda sera la stessa cosa e così per una settimana fino a quando la moglie imbestialita una sera si fa trovare sul letto a cosce aperte e dice al marito: "La vedi questa? Che cos'è". E il marito: " ... ma come cara ... è la mia rosellina ... ". E la moglie ancora più alterata: "Cos'è questa?!?!?". "Ma amore ... è la mia gingillina ... ". E così fino a quando la moglie sbotta e urla: "Nooooo!!! Questa è la tua lumaca!!!! Perché se la tocchi tira fuori la bava ... ma se non la tocchi tira fuori le CORNA!!!"
Barzellette amore e sentimenti Gianni e Laura si sono conosciuti per prima volta in spiaggia. Si guardano, s'innamorano e presto si sposano. Nella prima notte della luna di miele Gianni dice a Laura: "Tesoro, da ora in poi ti chiamerò Eva". "Perché". "Perché sei la mia prima donna". "Bene ... benissimo, allora io ti chiamerò Peugeot". "Perché". ". "Perché sei il numero 406!"


Pagina 29
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook