Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette coppie e sentimenti | Parte 19

Barzellette amore e sentimenti Due amici si incontrano al bar per il consueto aperitivo. Uno dei due nota che l'altro ha le mani tutte sporche di grasso. Incuriosito gli chiede: "Che cosa hai fatto?". "Ho accompagnato mia moglie alla stazione dei treni perché partiva per le vacanze". "E perché hai le mani sporche?". "Perché ho accarezzato tutta la locomotiva ... "
Barzellette amore e sentimenti Giovanni si sveglia a casa sua con un terribile dopo- sbornia. Si costringe ad aprire gli occhi, e la prima cosa che vede è un paio di aspirine ed un bicchiere di acqua sul tavolino accanto. Si siede e vede i suoi abiti di fronte a lui, tutti puliti e stirati. Guarda attorno la stanza e la vede tutta ordinata, immacolata, pulita. Come pure il resto della casa. Allora nel prendere le aspirine si accorge di un biglietto sul tavolino: "Caro, la colazione è sui fornelli, io sono uscita presto per andare a fare la spesa. Ti amo". Quindi, Giovanni si reca in cucina dove trova la colazione calda e il giornale del mattino. Suo figlio è ancora a tavola, e sta mangiando. Giovanni gli chiede: "Caro, cosa è successo stanotte?". E il figlio: "OK, sei ritornato a casa dopo le 3, ubriaco e fuori di testa. Hai rotto un po' di mobili, vomitato nell'atrio e ti sei fatto un occhio nero quando sei inciampato nella porta". Confuso, Giovanni chiede: "E allora perché è tutto in ordine e così pulito e la colazione è già pronta in tavola per me?". E il figlio: "Oh quello! Mamma ti ha trascinato fino alla camera da letto e quando ha tentato di toglierti i pantaloni tu hai detto: "Signora, mi lasci in pace ... sono sposato!".
Barzellette amore e sentimenti Mentre camminava per la strada con una scatola per cappelli, John venne fermato da un suo amico. "John! Che cos'hai l' un regalo per tua moglie?"gli fece l'amico. John rispose "No"e aprì la scatola. Dentro c'era una testa di donna annidata in un largo cappello di paglia decorato con fiori di plastica ed un nastro verde e rosa. "Gesù Cristo! ", esclamò l'amico,"E' una cosa orribile". Al che John disse"Sai, è esattamente quello che le ho detto quando mi ha riferito di averlo pagato duecento dollari".


Pagina 19
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook