Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette coppie e sentimenti | Parte 18

Barzellette amore e sentimenti Giorgio va a casa dell'amico Roberto per aiutarlo a fare alcuni lavoretti e vede che Roberto, appena la moglie entra in casa, la saluta con affetto, l'abbraccia, la bacia, si complimenta con lei per quanto è bella e le dice che le è mancata tantissimo. A cena, nota poi che si complimenta con la moglie per come ha cucinato, la bacia più volte e le ripete il suo amore ... Quando lo saluta, Giorgio non può fare a meno di chiedergli come mai è così  affettuoso con la moglie. Giorgio gli spiega: "Vedi, dopo 6 anni di matrimonio ho capito che occorreva ravvivare un po' il nostro rapporto e da quando ho fatto così va tutto molto meglio!!". Così Roberto decide di provare anche lui. Tornato a casa, abbraccia con calore la moglie, la bacia e le dice che la ama tantissimo! La moglie scoppia a piangere. Confuso, Roberto chiede: "Cosa c'è". "E' stata la giornata più brutta della mia vita: prima Pierino è caduto dalla bici e si è rotto una caviglia, poi si è rotta la lavatrice ed ora tu torni a casa ubriaco!!".
Barzellette amore e sentimenti Una coppia sta festeggiando le nozze d'argento e contemporaneamente anche i 60 anni di vita. Durante la celebrazione appare una fata e dice alla coppia: "Come premio per la vostra fedeltà di 25 anni, vorrei concedervi un desiderio a testa". La moglie entusiasta esclama: "Voglio fare un viaggio attorno al mondo con mio marito"e subito dopo che la fata ha dato un tocco con la bacchetta magica, appaiono i biglietti aerei e i voucher per gli alberghi. Il marito ci pensa un attimo, poi rivolto alla moglie: "Questo clima è molto romantico, ma questa chance c'è solo una volta nella vita, quindi scusami cara, ma il mio desiderio è di avere una moglie di 30 anni più giovane di me". La moglie rimane scioccata, ma un desiderio è un desiderio, quindi la fata lo accontenta. Dà un colpo di bacchetta e ... ZAC!!!!! L'uomo diventa un novantenne!!!!! Morale: tutti gli uomini sono bastardi, ma le fate sono femmine!
Barzellette amore e sentimenti La sera prima del matrimonio un giovanotto parla con il padre: "Papà c'e qualche consiglio che mi puoi dare prima del gran giorno?". Dopo averci pensato un po' il padre dice: "Ci sono due cose che devi ricordare, figliolo: primo, dì a tua moglie che devi avere una serata la settimana da trascorrere con gli amici; secondo, non sprecarla con gli amici!".


Pagina 18
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook