Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette coppie e sentimenti | Parte 17

Barzellette amore e sentimenti Due uomini parlano d'un loro caro amico che è appena passato a miglior vita. "L'ho visto proprio alla vigilia della morte - dice uno". "E dimmi, ha sofferto molto è"chiede l'altro. "Eh, si non ha mai smesso di soffrire. Sua moglie gli è rimasta accanto fino all'ultimo".
Barzellette amore e sentimenti Una coppia di fidanzati decide di sposarsi, ma hanno ambedue alcuni timori ... Lui si rivolge al padre: "Papà sono preoccupato per il mio matrimonio ... Io la amo tanto, però i miei piedi puzzano tantissimo e non vorrei che lei mi lasciasse per questo!!". "Non c'è problema "fa il padre". Basterà che ti lavi i piedi ogni volta che puoi e dovrai sempre tenere su le calze, anche a letto!". Così il ragazzo si tranquillizza ... Lei invece si rivolge alla madre: "Mamma, quando mi sveglio ho sempre un alito orribile, talmente orribile che ho paura che il mio futuro marito mi lascerà per questo oppure non vorrà più dormire con me!!". La madre le consiglia: "Basta che il mattino, appena ti svegli, corri a lavarti i denti e non devi assolutamente dire una sola parola fino a che non li avrai lavati!!". Anche se sa che sarà difficile, la ragazza si consola un po' Così  infine si sposano e seguono entrambi i consigli ricevuti: lui indossa perennemente le calze e lei tace ogni mattino finché non si è lavata i denti. Va tutto bene per sei mesi, finché un mattino, lui si sveglia e scopre di aver perso un calzino. Si mette a cercarlo freneticamente tra le lenzuola, ma la moglie si sveglia e, senza pensarci, gli chiede: "Che stai facendo?". "Oh Dio!! "fa lui"hai ingoiato il mio calzino!!!"
Barzellette amore e sentimenti Una coppia di anziani viene intervistata nel corso di una trasmissione televisiva perché sposati da 50 anni, non avevano mai litigato. Il presentatore, con grande curiosità domanda all'anziana: "Ma, voi, veramente non avete mai litigato in 50 anni?". "No, risponde l'anziana". "Ma, com'è possibile???"insiste il presentatore. "Guardi, quando ci siamo sposati mio marito aveva un cavallo a cui teneva moltissimo; era la creatura a cui lui teneva di più in assoluto. Il giorno delle nostre nozze questo cavallo tirava il nostro calesse; a un certo punto il cavallo inciamp?su di un sasso e mio marito gli url? UNO! Dopo qualche metro il cavallo inciampò di nuovo e mio marito gli url? DUE! Ma la terza volta che il cavallo inciampò mio marito tir?fuori la pistola, grid?TRE e ammazzò la povera creatura. Io, impietrita, lo rimproverai: "Ma perché hai fatto una cosa del genere???". Lui mi gridò UNO ...


Pagina 17
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook