Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette coppie e sentimenti | Parte 15

Barzellette amore e sentimenti Il giorno prima del matrimonio, lo sposo va in disparte dal prete per fargli una proposta. "Le darò 200 euro se mi permette di modificare le promesse matrimoniali. La parte dove devo promettere di"amarla, onorarla e rispettarla per tutti i giorni della mia vita"e dove dice di"essere fedeli a vicenda per sempre", mi piacerebbe che fossero tralasciate". Il prete è d'accordo: intasca i 200 euro e lo sposo se ne esce soddisfatto. Il giorno del matrimonio, lo sposo e la sposa giungono per la loro cerimonia. Arriva il momento delle promesse reciproche, il pastore guarda lo sposo e gli fa: "Prometti di obbedire a ogni suo comando, di servirle la colazione a letto ogni mattina, ti prostrarti a lei? Giuri di trattarla con amore davanti a Dio per tutti i giorni della tua vita?". Lo sposo deglutisce sconvolto e mormora"Si. Poi in disparte, nell'orecchio del prete, dice: "I nostri accordi erano diversi". Il prete gli rende i 200 euro dicendo: "Lei mi ha fatto un'offerta più alta".
Barzellette amore e sentimenti Ci sono due sposi di mezza età che discutono del loro futuro. "Che farai se io muoio prima di te?" chiede lui a lei. Lei ci pensa su e poi risponde che le piacerebbe vivere con qualche altra donna single o vedova, magari più giovane, per non sentirsi troppo vecchia e sola. "E tu caro cosa faresti, invece, se morissi prima io?". "Penso, la stessa cosa!!"
Barzellette amore e sentimenti Una giovane sposa torna dal viaggio di nozze e, lamentandosi con la migliore amica le dice: "Mio marito non assolve i suoi doveri, mi succhia un capezzolo e subito si addormenta cone un bambino". L'amica, più scafata, le dà un ottimo consiglio: "Non preoccuparti, tu cospargi il capezzolo di Roquefort e vedrai che tutto si sistema". Qualche giorno dopo l'amica incontra di nuovo la sposina che le racconta: "Ho fatto come mi hai consigliato, mi sono spalmata il Roquefort e adesso mio marito viene a letto con un filone di pane e un bicchiere di vino e subito dopo si addormenta".
Barzellette amore e sentimenti Una signora in preda all'eccitazione salta e balla per casa. Il marito, infastidito da tanta innocente allegria, le dice: "Hai quarant'anni e ti comporti come una ragazzina scema, si può sapere cosa ti è successo oggi è ". La moglie ridacchiando felice risponde: "Sono stata dal nostro dottore per una visita, mi ha assicurato che i miei sono i seni di una diciottenne". L'uomo, irritato, replica: "Bene, sono contento di saperlo; ma dimmi, del grasso culo quarantenne che ti porti sempre dietro, che cosa ha detto?". Sorridendo la donna ribatte: "Caro non arrabbiarti, ti assicuro che di te non abbiamo parlato".


Pagina 15
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook