Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette coppie e sentimenti | Parte 08

Barzellette amore e sentimenti Una bimba partecipa per la prima volta a un matrimonio. A un certo punto si volta verso la madre e le chiede sussurrando: "Perché la sposa è vestita di bianco?". "Perché il bianco è il colore della felicità e oggi è il più bel giorno della sua vita". La bimba ci pensa un po' sopra, poi dice: "Ma allora ... perché lo sposo è vestito di nero?".
Barzellette amore e sentimenti Mauro aveva 29 anni ed era ancora single, sebbene tutti i suoi amici si fossero sposati. Lui, invece, continuava imperterrito a frequentare donne sempre diverse. Un giorno un amico gli chiese ragione di questo fatto: "Perché non ti sistemi? Sappi che non esiste la donna perfetta, cerca di trovarne una con la quale per lo meno tu sia compatibile". "In realtà " replicò Mauro,"ho incontrato molte donne che avrei voluto sposare, ma nessuna di loro ha ricevuto l'approvazione di mia madre". L'amico ci pensa su per un momento, poi: "Ho la soluzione! Semplicemente, cerca di trovare una ragazza che sia uguale a tua madre. Anzi, ora che ci penso, ne conosco che penso possa andare bene". Detto fatto, l'amico organizza l'appuntamento, e tra Mauro e la ragazza nasce una relazione. Un bel giorno, finalmente, Mauro decide di portarla a casa dei genitori. Il giorno dopo, l'amico telefona a Mauro: "Com'è andata? Che ha detto tua madre?". E Mauro: "Beh, si sono piaciute subito ... credo proprio che siano diventate amiche. Però .. ". "Però cosa? Che problema c'è adesso?". "E' mio padre che non la sopporta".
Barzellette amore e sentimenti Un tale, il giorno delle sue nozze, esce per recarsi dalla sposa, che l'aspetta per andare in chiesa. Allunga un poco la strada, è in anticipo. Passa per un giardino pubblico, entra in un museo, legge il giornale, scherza con un giovane che incontra, fa due chiacchiere con un amico. Poi si ricorda del suo matrimonio, va di corsa dalla sposa e, invece della ragazza che ha lasciato la sera prima, trova una vecchia piena di rughe. Sono passati quarant'anni e lui non se n'è accorto.


Pagina 8
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook