Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette comportamenti | Parte 05

Barzellette comportamenti Un tizio molto distinto e di una certa età suona al campanello di un club inglese molto riservato. Apre il Segretario in persona che si presenta con estrema cortesia e chiede: "Il signore vuole accomodarsi per una partita a polo?". E il signore distinto: "Polo ... polo ... si Ricordo. Una volta giocai a polo, ma ricordo che non mi piacque per niente!". "Beh, allora ... il signore è qui per una partitina a golf?". E il signore distinto come pensando fra si e si "Golf ... golf. Da giovane ho provato anch'io, una volta, ma ricordo che non mi piacque per niente, no, proprio per niente". Allora il segretario un po' spazientito: "Beh, allora il signore è qui per una partita a poker?". E il signore distinto: "Ah il poker! Ricordo che molti anni fa feci una partita a poker, così per provare questo curioso gioco. Da allora detesto il poker". Il segretario è sempre più spazientito: "Ma insomma, lei qui cosa è venuto a fare?". "A prendere mio figlio". E il segretario, con molta flemma: "Figlio unico, immagino!".
Barzellette comportamenti Scena: sperduta campagna scozzese, nebbia fitta, vento gelido. Il vecchio Lord Bayron è seduto con un libro in mano accanto al fuoco del camino sulla sua vecchia scricchiolante sedia a dondolo. D'improvviso il vecchio pendolo suona le 20: DON DON DON ... Il vecchio Lord Bayron posa il libro, mette le ciabatte, si alza dalla sedia, esce dalla stanza, attraversa il corridoio, scavalca il gatto, sale le scale, apre la seconda porta a destra, apre la finestra e grida: "BENNYYY.TORNA A CASAAAAA". Nessuna risposta: solo il vento gelido che urla nella campagna. Lord Bayron chiude la finestra, esce dalla stanza, scende le scale, scavalca il gatto, attraversa il corridoio, entra nella stanza, si siede sulla sedia, si toglie le ciabatte, riprende il libro e si rimette a leggere. Un'ora dopo il vecchio pendolo batte le 21: DON DON DON ... Il vecchio Lord Bayron posa il libro, mette le ciabatte, si alza dalla sedia, esce dalla stanza, attraversa il corridoio, scavalca il gatto, sale le scale, apre la seconda porta a destra, apre la finestra e grida: "BENNYYY, DOVE SEI, TORNA A CASAAAAA". Nessuna risposta: fuori il vento ulula sempre più forte. Lord Bayron chiude la finestra, esce dalla stanza, scende le scale, scavalca il gatto, attraversa il corridoio, entra nella stanza, si siede sulla sedia, si toglie le ciabatte, riprende il libro e si rimette a leggere. Stessa scena identica quando il pendolo suona le 22, poi le 23, infine la mezzanotte: DON DON DON ... Il vecchio Lord Bayron posa il libro, mette le ciabatte, si alza dalla sedia, esce dalla stanza, attraversa il corridoio, scavalca il gatto, sale le scale, apre la seconda porta a destra, apre la finestra e grida: "TI PREGO BENNYYY. TORNA A CASAAAAA". Fuori il vento è sempre più forte. Lord Bayron chiude la finestra, esce dalla stanza, scende le scale ... inciampa nel gatto: "OH BENNY, SEI GIA' A CASA!".
Barzellette comportamenti Due nobili e casti inglesi si sposano dopo anni di casto fidanzamento. Finalmente dopo il ricevimento si ritirano in camera e fanno l'amore per la prima volta nella loro vita. Lei ha un orgasmo da paura, gode in modo sfrenato e senza limiti. Mentre riposano esausti lei chiede a suo marito: "Amore, ma è questo che i plebei chiamano orgasmi". "Certo, cara". E lei di rimando: "Ma, mi chiedo ... non sarà troppo per loro?"


Pagina 5
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook