Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette comportamenti | Parte 04

Barzellette comportamenti A scuola ero bravissimo nella scrittura creativa. Avevo una mirabile capacità di sintesi. Una volta la maestra ci propose un tema particolarmente difficile: "Voglio che parliate dei valori tradizionali della vita "ci spiegò" cioè la religione, la nobiltà la famiglia ... e poi aggiungeteci pure un pizzico di incertezza e un po' di suspence. "Io mi ci sono messo d'impegno, e dopo tre minuti ho presentato il mio tema. Faceva più o meno così "Mio Dio! - disse la baronessa - sono incinta e non so di chi!"
Barzellette comportamenti Una contessa organizza un pranzo con persone altolocate in occasione del compleanno della figlia. Il giorno del pranzo si accorge che gli invitati sono 13 per cui chiede ad un amico di cercare un'altra persona. Mentre pensa a chi chiamare vede il suo stalliere, una persona non molto fine, lo chiama e gli dice: "Senti, dovresti venire con me a un pranzo. Però stammi sempre vicino ed evita di parlare per non farmi fare brutte figure". Finito il pranzo la contessa si mette a parlare con gli invitati. A un tratto chiede allo stalliere: "Come ha trovato il pranzo?". E lo stalliere: "Ahhh ... Un pranzo veramente superbo che riporta alla mente i banchetti tenuti nelle mense reali". Il signore a fianco dello stalliere gli dà due gomitate e gli dice: "Bravo, bravo, continua così". La contessa a questo punto gli chiede: "E gli invitati che le sembrano?". E lo stalliere: "Persone veramente squisite, il fior fiore della società ... ". Il signore a fianco sempre più stupito delle ottime risposte dà altre due gomitate allo stalliere facendogli sottovoce i complimenti. La contessa continua e gli chiede: "E mia figlia ... che ne dice di mia figlia?". Lo stalliere: "Una ragazza veramente superba ... un fiore che si nota in una società in cui i ragazzi non hanno più ideali ... ". Il signore a fianco sempre più orgoglioso continua a congratularsi. La contessa prosegue e chiede allo stalliere: "Ma personalmente che pensa di mia figlia?". E lo stalliere: "Un culo pazzesco ... me la scoperei subito ... ". Il signore a fianco diventato tutto rosso dà una gomitata allo stalliere dicendogli: "Recupera ... recupera". E lo stalliere: " ... naturalmente pagando!".
Barzellette comportamenti Prodi va a Londra in visita ufficiale e la regina lo scarrozza un po' per le vie della città con il cocchio reale (scoperto) trainato dalla regolamentare quadriglia di cavalli bianchi. Improvvisamente uno di questi emette una scoreggia torrenziale. La regina, leggermente imbarazzata dice"Sorry", al che il nostro, con sorriso conciliante e pacioso: "Ma di niente, si figuri, credevo che fosse stato il cavallo!"
Barzellette comportamenti Un nobiluomo molto elegante siede al tavolo del Casinò quando inizia a guardarsi intorno. Una cameriera attentissima si avvicina chiedendo: "Desidera qualcosa?". Il nobile afferra una fiche e gliela porge dicendo: "Sì cara ... un bocchino!". La cameriera arrossisce un attimo e poi gli sussurra: "Va bene ... mi segua!". Il nobiluomo si alza e segue la cameriera che in un luogo appartato gli pratica uno splendido pompino. L'uomo ritorna al tavolo da gioco, ma dopo un po' ricomincia a guardarsi intorno. La cameriera si avvicina ancora: "Desidera qualcosa?". "Certo cara ... un bocchino ... non sopporto le sigarette senza filtro!"


Pagina 4
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook