Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette comportamenti | Parte 03

Barzellette comportamenti Villa inglese immersa in un parco ben curato. Milord in salotto con sigaro acceso che legge il giornale davanti al caminetto acceso. Milady lavora a maglia nella poltrona accanto. Milord: "Archibald!". Archibald: "Milord?". Milord: "Archibald, prenda una tanica di benzina". Archibald: "Sì Milord". Milord: "Archibald, versi la benzina su Milady". Archibald: "Sì Milord". Milord: "Archibald, prenda i fiammiferi e dia fuoco alla benzina". Archibald: "Sì Milord". Segue il fuoco, resta la cenere. Milord: "Archibald, prenda una scopa e scopi per l'ultima volta Milady!".
Barzellette comportamenti Un barone inglese invita un amico a trascorrere qualche giorno di vacanza nel proprio castello. Una mattina i due vanno a caccia ed il barone inizia a tessere le lodi del proprio cane, vero campione da punta e, soprattutto, dal fiuto imbattibile. Al che, vedendo l'espressione incredula dell'amico, gli dice: "Se non ci credi facciamo una prova: togliti un guanto e fai annusare la tua mano al cane. Egli ti porterà l'ultima cosa che hai toccato ieri notte al castello!". L'amico si sfila un guanto e porge la mano al cane, che fiuta un po' e parte di corsa verso il castello. Dopo dieci minuti il cane ritorna con in bocca ... le mutandine della baronessa!
Barzellette comportamenti Milord inglese telefona a casa; risponde il maggiordomo: "Pronto?". "Battista, è lei?". "Sì Milord, mi dica". "Battista, prego vada a chiamare Milady". "Signore ... ehm, non posso, Milady è a letto con un uomo". "Benissimo Battista, li uccida entrambi, poi si sbarazzi dell'arma". Dopo un po' di tempo ... "Fatto signore, li ho uccisi". "E si è sbarazzato dell'arma?". "Sì signore, l'ho gettata nella piscina". "Piscina è è Ma che numero ho fatto?".


Pagina 3
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook