Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette sulla Chiesa | Parte 34

Barzellette Chiesa, preti e monaci In confessionale: "Padre, ho peccato. La notte scorsa sono andato a letto con Mariuccia". "Mariuccia? La stessa Mariuccia che conosco io? Quella di vent'anni alta un metro e ottanta, occhi azzurri, fisico bestiale? Eh no, figliolo, proprio non posso assolverti". "Perché no, padre? è un mio diritto!". "Mi dispiace, figliolo, proprio non posso assolverti, perché di questo peccato credo non ti pentirai mai".
Barzellette Chiesa, preti e monaci In un piccolo paese di campagna non si può più costruire perché mancano le pietre. Allora chiedono al parroco cosa possono fare, e questi consegna loro una statua di San Pietro. Fanno la processione, il giorno seguente si alzano e PUF! tutto il paese è circondato di pietre. Allora corrono ancora dal parroco, perché non piove da sei mesi e tutti sono assetati. Il parroco consegna loro una statua di San Pellegrino. Processione serale, e l'indomani mattina PUF! milioni di bottiglie di acqua minerale da tutte le parti. Allora tutti corrono a chiedere al parroco una statua della Madonna.
Barzellette Chiesa, preti e monaci Il prete di una piccola parrocchia, durante l'omelia: "Fratelli, il tetto della chiesa è rovinato, bisogna sistemarlo. Al riguardo, ho due notizie da darvi, una buona e una cattiva. Quale volete sapere per prima?". "La buona, padre, la buona". "La buona notizia è che abbiamo i soldi". "Ah, bene, e la cattiva?". "Che sono nelle vostre tasche".


Pagina 34
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook