Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette sulla Chiesa | Parte 32

Barzellette Chiesa, preti e monaci Un vecchio libertino sposa una fanciulla appena uscita dal convento. Nell'atrio dell'albergo dove giungono per trascorrere la luna di miele la sposina rimane stupita nel vedere diverse giovani e belle donne che passeggiano sole in su e in giù e chiese al marito chi fossero. Lui le risponde che sono prostitute e, dato che lei non conosce il significato di quella parola, lui le spiega: "Si tratta di donne che vanno a letto con qualsiasi uomo che offra loro dieci, venti e anche cinquantamila lire e più". "Cielo - esclama la fanciulla - e pensare che il prete ci dava soltanto una mela!".
Barzellette Chiesa, preti e monaci Un comunista si reca in chiesa con l'intenzione di sfottere il prete. Entra nel confessionale e gli dice: "Qualche volta, mentre faccio l'amore con mia moglie, mi capita di pensare come sarebbe con una suora!". E il prete: "Anche a me capita la stessa cosa, ma tua moglie è meglio!".
Barzellette Chiesa, preti e monaci Un uomo si reca in chiesa per confessarsi dal parroco: "Padre, ieri ho rubato 20 euro". "Beh, non è grave, quando esci della chiesa, la prima persona che incontri le dai 20 euro come atto di penitenza". L'uomo esce e incontra una prostituta: "Ecco tieni questi 20 euro". "Ma io di solito prendo di più .. 20 euro non bastano". "Ma come!? Il prete mi ha detto che bastano". "Che c'entra! Il prete è un cliente speciale"


Pagina 32
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook