Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette sulla Chiesa | Parte 19

Barzellette Chiesa, preti e monaci Un parroco di una piccola parrocchia di un piccolo paese, si reca in America per una piccola vacanzina. Rimane esterrefatto dall'euforia dei fedeli durante le funzioni religiose. Predicatori supergasati, cori gospel stupendi e urla a destra e sinistra. Torna nel suo paese gasatissimo e alla prima messa, con la chiesa piena di vecchietti e vecchiette, il prete comincia ad urlare: "DAI FRATELLI, FACCIAMO SENTIRE IL NOSTRO AMORE PER GESÙ' GRIDIAMO INSIEME: VIVA GESÙ'!!". E tutti che vociferano tra di loro allibiti. "DAI SU, NON ABBIATE PAURA, GRIDATE INSIEME: VIVA GESÙ'". Ed il brusio aumenta. "NON HO SENTITO NESSUNO. DAI, VIVA GESÙ' VIVA GESÙ' VIVA GESÙ'". All'improvviso da dietro, un vecchietto con la dentiera e con la voce bassa dice: "Viva Gesù". "BRAVO, MA DILLO PIÙ FORTE, VIVA GESÙ'". "Viva Gesù". "PIU' FORTE!". "Viva Gesù". "PIÙ FORTE ANCORA!". "Viva Gesù". "DÌ PIÙ DÌ PIÙ". "E porco D**, viva Gesù".
Barzellette Chiesa, preti e monaci Una ragazza si confessa con voce tremolante: "Padre ... ho fatto ... ehm ... l'amore ... ehm ... con un prete". Il confessore: "Ma figliola ... hai peccato con un uomo di Dio è grave, è molto grave ... Era di questa parrocchia?". La ragazza dice: "No, padre, no ... di un'altra". Il Confessore irritatissimo: "MA FIGLIOLA è QUESTA LA TUA PARROCCHIA".
Barzellette Chiesa, preti e monaci Un uomo va a confessarsi e comincia a inveire contro il prete: "Non è possibile che Dio si comporti così crudelmente con me! Prima mi crea e poi mi fa venire una caterva d'acciacchi: ho i reumatismi, la scoliosi, la rinite cronica, le coliche renali, i piedi piatti, il naso storto". Il prete lo ascolta un po' e poi lo interrompe: "Senta, io capisco tutto, ma, mi creda, c'è anche chi sta molto peggio di lei!". "Ecco, appunto, stavo scordando di parlarle di mia moglie che è paralitica".


Pagina 19
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook