Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette sulla Chiesa | Parte 15

Barzellette Chiesa, preti e monaci Il Vaticano ha deciso di aggiornare le sue parrocchie e ha commissionato alla Microsoft un programma di gestione delle confessioni denominato Tabernacolows 99 in MS-Dios. Anche Don Cirillo della parrocchia di un piccolo paesino riceve il suo cd- rom e il computer con le istruzioni per l'installazione. Dopo grandi problemi installa il suo computer nel confessionale e decide di collaudare il programma: "Buon giorno figliola! è tanto che non ti confessi?". "Due mesi!". E Don Cirillo digita 02+<return>. "E dimmi quante volte hai peccato?". "Una volta padre ... ". Don Cirillo digita 01+<return> e chiede: "Come è successo?". "Vede, padre, ero al supermercato. Ho visto un formaggio sullo scaffale e non ho resistito. L'ho rubato. Seguendo le istruzioni il prete digita: Supermercato+<tab>, formaggio+<tab>, rubato+<tab>, <space return> e sul video appare: Tre Pater Ave Gloria. Continui? (S/N). Sorpreso della efficienza del sistema dà la penitenza alla donna e prosegue con maggior sicurezza con la seconda donna: "Buon giorno figliola! è tanto che non ti confessi?". "Tre mesi!". E Don Cirillo digita 03+<return>. "E dimmi quante volte hai peccato?". "Una volta padre ... ". Don Cirillo digita 01+<return> e chiede: "Come è successo?". "Vede, padre, ero nel granaio con il fattore e questo mi toccava le tette ... Poi me l'ha messo in mano e io non ho saputo resistere e gli ho fatto una mezza sega". Don Cirillo si appresta a compilare la finestra: Fattore+<tab>, toccata di tette+<tab>, tette 02+<tab>, cazzo in mano+<tab>, mezza sega+<tab> <return>. Sul video appare ERROR! Con pazienza Don Cirillo ripete l' inserimento e poi batte <return>. Ancora ERROR! Perplesso ripensa alle istruzioni del programma e poi esclama: "Senti figliola ... vai dal fattore e fagli una sega intera perché questo cazzo di programma non prende i decimali!"
Barzellette Chiesa, preti e monaci Un tizio piuttosto alticcio entra in una chiesa e si fionda dentro un confessionale e non proferisce parola. Il prete tossicchia per attirare la sua attenzione ma lui continua a rimanere in silenzio. Allora il prete bussa sulla paratia per cercare di farlo parlare. Finalmente il tizio risponde: "E' inutile che bussi amico, non c'è carta nemmeno in questo qui".
Barzellette Chiesa, preti e monaci In un paesotto di campagna il parroco arringa i fedeli per difendere la moralità del nipote: "Smettetela di dire malignità su mio nipote e sulla sua fidanzata. Sono sicuro che non le tocca un pelo!". Dal fondo della chiesa: "Cavolo, che mira!".
Barzellette Chiesa, preti e monaci Una ragazza va a confessarsi e dice: "Parroco, il mio ragazzo mi ha violentata". E lui: "Ma l'ha violentata contro la sua volontà ". "No, no, contro la credenza".


Pagina 15
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook