Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette sulla Chiesa | Parte 04

Barzellette Chiesa, preti e monaci In una chiesa c'è il prete che confessa un uomo. "Cosa hai da confessare figliolo?". "Sono fidanzato con una bella ragazza. L'altro giorno abbiamo fatto per la prima volta l'amore, sa, era una giornata fredda e pioveva". "C'è dell'altro?". "Il giorno dopo ho fatto l'amore anche con sua madre, sa, era una giornata fredda e pioveva e non ho resistito". "Ma sei un depravato! Comunque se ti penti seriamente ... c'è dell'altro?". "Il giorno dopo pioveva e faceva freddo, stavo giocando con il fratellino della mia fidanzata quando d'un tratto ho fatto l'amore anche con lui". "Porco! Sodoma e Gomorra!". Nel frattempo si vede il bagliore di un lampo ed il rombo di un tuono e comincia a piovere a dirotto. Il prete si guarda attorno e vede la chiesa vuota, allora si alza ed scappa via. "Padre, ma cosa fa?; e l'assoluzione?". "Ripassa domani col bel tempo; oggi piove e fa freddo, non sono mica scemo io!".
Barzellette Chiesa, preti e monaci Una domenica qualunque, il solito sermone del parroco: "E ricordate, che Dio vi ascolta e vi punisce quando bestemmiate. Non ci credete?". Silenzio. Il parroco continua: "Bene, ve lo dimostrerò. Lei, in ultima fila ... ". Il signore interrogato risponde: "Chi, I ... io?". "Si?, proprio lei. Avanti, su, dica una bestemmia. Il signore protesta, tentenna, ma alla fine si lascia convincere e dice: "P ... porco D ... Dio". Immediatamente si sente un violento rombo e un fulmine sfonda il tetto della chiesa e fulmina sull'istante l'uomo che aveva appena finito di parlare. Il prete: "Avete visto? Facciamo un'altra prova. Lei lì in seconda fila. Provi a dire una bestemmia". Il signore: "Ehm ... Uhmm ... Cosa aveva detto quell'altro signore che non mi ricordo?". E il prete: Porco Dio".
Barzellette Chiesa, preti e monaci Una ragazza abbastanza procace va dal confessore e dice: "Padre, ho dovuto fare gli esami del sangue". "E allora? Che c'è di male?". "Durante l'ultima penitenza le ho attaccato l'aids!".
Barzellette Chiesa, preti e monaci Due preti fanno un incidente in macchina. "E' mia la colpa"dice il primo prete". "No, no - dice il secondo - è mia la colpa, mia colpa, mia grandissima colpa!".


Pagina 4
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook