Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette sulla Chiesa | Parte 03

Barzellette Chiesa, preti e monaci E' agosto, e in una chiesetta di campagna il parroco sta confessando. C'è molta gente in attesa della messa quando da un finestrone aperto entra un uccellino che comincia a cinguettare. Il parroco per un po' fa finta di niente, ma poi, infastidito, sale sul pulpito e rivolto ai fedeli esclama"Per cortesia, chi ha l' uccello esca!". C' è un attimo di smarrimento, gli uomini si guardano tra loro, qualcuno accenna a uscire, quando il parroco, accortosi del doppio senso di ciò che aveva detto, si rivolge nuovamente ai fedeli: "Cari parrocchiani, cosa avete capito! Cioè sono io che non mi sono spiegato, volevo dire chi ha preso l'uccello esca!". Questa volte le donne sono sbigottite, ma il parroco cerca di rimediare: "Carissime fedeli, non mi rivolgevo certo a voi, ciò che fate è giusto ... insomma, chi l' ha preso qui in chiesa l' uccello esca!". Le monache sbiancano e il parroco interviene nuovamente: "Care sorelle, mai mi permetterei di pensare una cosa simile! Cercate di capirmi: chi ha l'uccello in mano esca!". In fondo alla chiesa c'è una coppietta e lei dice al suo ragazzo: "Hai visto? Te lo avevo detto che se ne sarebbe accorto!".
Barzellette Chiesa, preti e monaci Un prete va in una parrocchia ad aiutare il parroco a confessare. Per uniformare le penitenze si fa dare una lista dei peccati e delle penitenze, in modo che i parrocchiani non scelgano il confessore meno duro. Quindi, quando uno gli dice"ho bestemmiato", guarda sul biglietto"bestemmia = 5 pater ave gloria", e così via. Arriva una parrocchiana che gli dice: "Ho fatto un pompino". Lui cerca"pompino"e non trovandolo va al confessionale del parroco e chiede: "Padre, cosa devo dare per un pompino?". E l'altro soprappensiero: "Beh, se è fatto bene dagli 50.000 ... "
Barzellette Chiesa, preti e monaci Un tizio va a confessarsi: "Mi perdoni padre perché ho peccato ... ". "Dimmi tutto figliolo, apri il tuo cuore". "Beh, padre ... ho inculato un bambino!". "Hai fatto bene! I bambini ogni tanto rompono i coglioni !". "Sì beh, ma ho inculato anche una suora!". "Hai fatto bene! Anche le suore ogni tanto rompono i coglioni!". "Sì va bene ... ma ho inculato anche il prete della parrocchia qui vicino!". "Male, hai fatto male! è questa la tua parrocchia!!".


Pagina 3
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook