Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette carabinieri | Parte 32

Barzellette carabinieri Un carabiniere in questura. Mi hanno fermato nel vicolo l'dietro ... erano 4 uomini di corporatura robusta ... . mi hanno minacciato con dei coltelli e mi hanno rubato il portafoglio, le chiavi di casa, della macchina, e mi sono andati a rubare anche in casa. Il questore: "Ma non avevi la pistola?". "Si, ma quella sono riuscito a nasconderla sotto i pantaloni!"
Barzellette carabinieri Un piccolo contingente di carabinieri, inviato in missione di pace in Iraq, è circondato da un folto stuolo di fedelissimi di Bin Laden, e dopo una resistenza molto modesta, viene annientato quasi completamente. Si salvano in pochissimi che, ritornati in Italia, sono interrogati da generali responsabili del contingente italiano (che ovviamente erano rimasti in Italia a dirigere le operazioni di pace). E uno dei carabinieri si difende cosi: "Sicuramente la nostra resistenza sarebbe stata più durevole fino all'arrivo dei rinforzi, se non avessimo avuto quelle granate". E uno dei generali: "Ma cosa vuol dire con ciò". "Beh, noi lanciavamo le granate e i talebani toglievano la sicura e ce le rigettavano indietro ... ".
Barzellette carabinieri Un ragazzino si avvicina ad un carabiniere e gli fa: "Scusi, sa dirmi quanto manca a mezzogiorno?". Il carabiniere risponde: "Certo, bambino ... - dice guardando l'orologio - manca poco più di mezz'ora". "Bene, - risponde il bambino - allora fra mezz'ora se lo vada a prendere nel culo". E, detto ciò il ragazzino scappa. Il carabiniere parte all'inseguimento del piccolo per arrestarlo, corre, corre finchè incrocia un collega che gli chiede: "Oh, ma dove corri così di fretta?". E l'altro: "Un ragazzino m'ha detto che a mezzogiorno me lo devo andare a prendere nel culo!". Il collega guarda l'orologio e gli dice: "Beh ... ma non c'è bisogno che corri tanto ... manca ancora mezz'ora!".


Pagina 32
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook