Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette carabinieri | Parte 31

Barzellette carabinieri ANSA - Due carabinieri sono morti in un cinema cittadino. Secondo la ricostruzione dei colleghi, pare siano andati a vedere un film intitolato: "Chiuso d'inverno".
Barzellette carabinieri Un carabiniere mentre è in viaggio di piacere in Cina vede, in un villaggio remoto, un anziano che lancia pietre attraverso un laghetto. E, ad ogni rimbalzo della pietra sull'acqua, le montagne, che circondano il lago rispondono: "CHING ... CHANG ... CHUN ... ". Il carabiniere è stupito e chiede al vecchio cosa fa. "Oh", risponde il cinese,"in questo luogo sacro, gli spiriti magici del lago riecheggiano i nomi degli antenati, quando la tua pietra rimbalza sulla superficie dell'acqua". "Urca", fa il carabiniere, "posso provarci anchio?". "Certamente", risponde il cinese. Il carabiniere afferra la pietra più grossa che riesce a trovare, e gli dà un potente slancio attraverso le acque ... e, mentre la pietra attraversa il lago, le montagne rispondono"CHIM ... PAN ... ZEE ... . "
Barzellette carabinieri Una volta chiesi un fiammifero a un carabiniere, e lui mi dette l'intera scatola. L'aprii e notai che tutti i fiammiferi erano già stati accesi. Allora gli feci notare che i fiammiferi erano inservibili e lui mi rispose incredulo che era impossibile, perché li aveva già provati lui, e funzionavano benissimo.
Barzellette carabinieri Scritta trovata sul citofono di una caserma dei Carabinieri: ATTENZIONE, PER SUONARE PREMERE, SE NON RISPONDE NESSUNO RIPREMERE.


Pagina 31
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook