Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette carabinieri | Parte 25

Barzellette carabinieri Un carabiniere entra in un bagno pubblico. Sulla porta legge un grosso cartello: "Attenti agli omosessuali". Mentre si sta lavando le mani vede un altro cartello più in basso e più piccolo: "Attenti agli omosessuali". Mentre sta per uscire vede una piccolissima scritta sul battiscopa, si abbassa per leggerla: * Te l'avevo già detto due volte di stare attento!
Barzellette carabinieri Ad un mio amico hanno rubato la macchina. Dopo un mese riceve una chiamata dalla questura. Carabiniere: "Lei è il sig. Angelo T.?". Angelo: "Sì. Carabiniere: "Nato il ... .. a ... . ". Angelo: "Sì sono io". Carabiniere: "Residente a Milano in via ... ". Angelo: "Sì sono io, mi dica". Carabiniere: "Lei ha denunciato il furto di una punto targata AA 000 AA?". Angelo: "Sì era la mia macchina". Carabiniere: "Bene, ho una buona notizia per lei, l'abbiamo ritrovata a Rho, vicino a Milano". Angelo: "Ah, bene, in che stato?". Carabiniere: "In Italia, le ho detto che l'abbiamo trovata a Rho ... "
Barzellette carabinieri Caserma su più piani. Piano terra uffici, secondo camerate e seminterrato garage e altri locali. In ufficio del Comandante una persona deve formalizzare una denuncia, chiamo il piantone, un carabiniere giovanissimo giunto in caserma da pochi giorni, e gli dico: "Prendi un foglio e mettilo in macchina!". Lui prende in fretta e furia il foglio bianco, per far notare quanto fosse lesto e sveglio, si precipita per le scale del seminterrato correndo come un pazzo! Io e il cittadino denunciante ci guardiamo in faccia, senza capire cosa fosse accaduto. Poco dopo lo stesso risale le scale di corsa e si ripresenta in ufficio e, gli dico: "Ma dove sei andato???". E lui soddisfattissimo: "A mettere il foglio in macchina, maresciallo!!!"


Pagina 25
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook