Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette carabinieri | Parte 08

Barzellette carabinieri Alla festa annuale dei Carabinieri il generale fa il suo intervento e conclude decidendo di fare alcune domande alla platea per dimostrare che in realtà i carabinieri non sono stupidi come si dice. Sceltone uno a caso fra la platea gli chiede come si chiami. Il carabiniere ci pensa un po' e risponde: "Appuntato Rossi". Il generale allora chiede: "Appuntato mi dica quanto fa 2+2?". Il carabiniere dopo tanto pensare risponde: 5? "Noooo appuntato, risposta errata". La platea di carabinieri all'unisono grida allora: "Gli dia un'altra chance, gli dia un'altra chance". Il generale acconsente: "Bene. Dimmi allora quanto fa 1+1. " Il carabiniere ci pensa su e poi risponde"3". "Nooo di nuovo sbagliato"dice indispettito il generale, ma la platea interviene nuovamente: "Gli dia un'altra chance, gli dia un'altra chance". "D'accordo"riprende il generale"mi dica allora quanto fa 1+2". Di nuovo Rossi ci pensa su per un po' e poi risponde"3". E la platea ancora: "Gli dia un'altra chance, gli dia un'altra chance".
Barzellette carabinieri Un giorno il figlio di un carabiniere, tornando dalla scuola (la prima elementare) corre dal padre esultando: Papà papò ho preso il miglior voto della classe; la maestra mi ha dato ottimo! Ho fatto le è più diritte della classe! "e il padre: "Bravo, bravo! Non per niente sei figlio di carabiniere!". Il giorno successivo il figlio ritorna ancora più contento e, come al solito, corre dal padre: "Papà papà ho preso il miglior voto della classe; la maestra mi ha dato ottimo! Ho fatto le più tonde della classe! "e il padre: "Bravo, bravo! Non per niente sei figlio di carabiniere!". L'indomani il figlio torna raggiante e corre dal padre: "Papà papò oggi la maestra ha fatto fare a tutti i maschietti un gioco strano!". "Che gioco?". "Ci siamo messi tutti in fila e abbiamo visto chi aveva il pisello più lungo. Papà papò anche stavolta ho vinto io. è perché sono figlio di carabiniere?". E il padre: "No, perché hai ventotto anni!".
Barzellette carabinieri Esame di un carabiniere molto preparato: "A quanti gradi bolle l'acqua?". Carabiniere: "A 100 gradi". Il carabiniere esaminatore: "No ! A 90 gradi ... Vai pure, hai sbagliato ... ". Ma il carabiniere insiste: "Ma sono sicuro, controlli, l'acqua bolle a 100 gradi!". Dopo qualche indecisione il maresciallo controlla: "Hai ragione tu, è l'angolo retto che bolle a 90 gradi ... ".


Pagina 8
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook