Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette carabinieri | Parte 04

Barzellette carabinieri Tre venditori ambulanti declamano le loro imprese: "Io sono il più abile venditore del mondo. Ho venduto una stufa ad un capo tribù nel centro Africa". Ma interviene il secondo: "Eh no, il più abile sono io, ho venduto frigoriferi a tutti gli abitanti di un villaggio di esquimesi ... ". Ma il terzo dice: "Mi fate un baffo, io ho venduto un orologio a cucù ad un capitano dei carabinieri ... ". "Beh, che c'è di speciale???"esclamano gli altri. E lui: "Che insieme all'orologio gli ho anche venduto due quintali di mangime ... "
Barzellette carabinieri Sulla spiaggia di Anzio alcuni allievi carabinieri stanno facendo esercitazione di tiro. Il maresciallo sta spiegando agli allievi: "Quella che avete in mano è una mitraglietta. Notate il grilletto, il calcio e la canna. Avete capito?". Gli allievi in coro rispondono: "Siiiiii!". "Bene ... questo invece è il caricatore, dove si inseriscono i proiettili. Tutto chiaro?". "Siiiiii!". "Dopo aver messo le pallottole nel caricatore, dovete infilare il caricatore qui e poi dovete togliere la sicura e caricare il primo colpo. A questo punto siete pronti a sparare. Tutto OK?". "Siiiiii!". "Bene! Allora ... ARMARE!". "Yahuuu! (mimare i carabinieri che tutti felici, alzando le mani al cielo, corrono verso.. il MARE!)
Barzellette carabinieri Un carabiniere vince diversi miliardi al Super Enalotto. Tutti i colleghi corrono a complimentarsi e gli chiedono che cosa ne farà di tutti quei soldi. Lui risponde che avrebbe continuato a fare il carabiniere perché era una tradizione di famiglia (tale era il padre e tale era il nonno). Un collega amico gli fa: "Ma con tanti miliardi continuerai a fare il carabiniere? è un mestiere fatto di sacrifici. Devi sempre sottostare agli ordini di qualcuno ... ". Quello ci pensa un po' e fa: "Hai ragione ... ho deciso ... compro una caserma e mi metto in proprio!!"
Barzellette carabinieri Una gazzella con due carabinieri a bordo, sta passando vicino ad un grosso campo di grano. I due carabinieri notano che in mezzo al campo c'è un carabiniere su una barca che sta cercando di remare. L'autista si gira verso l'altro carabiniere e gli fa: "Vedi, è per colpa di carabinieri come quello l' se poi fanno le barzellette su di noi!". E l'altro: "Lo so! Se sapessi nuotare andrei l'e lo affogherei!"


Pagina 4
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook